Vai al commento

mega blaziken alpha e omega???

Post raccomandati

Secondo me non ci sarà  per questi motivi:nella demo c'era solo il MegaBlaziken di X e Y e quindi mi pare una discriminazione non mettere l'altra ipotetica ME.A Charizard ne hanno fatte due perché è molto popolare e inoltre una gli da un bel potenziamento sia per abilità  che per statistiche(Y) mentre l'altra gli aggiunge il tipo che molti fan hanno sognato acquisisse da 6 generazioni(X).Quindi non credo cambino il tipo di Blaziken(anche se potrebbe starci Fuoco/Volante).Inoltre per Charizard e Mewtwo era diverso perchè nessuno aveva una delle due forme prima dell'uscita del gioco mentre tutti(o quasi) hanno la megapietra di Blaziken,quindi mettere la nuova forma solo in una versione fa si che l'altra perda importanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi riflettendo tra me e me...stavo pensando perke non fare un Blaziken omega e uno alfa??

Infondo non sarebbe noioso un Mega blaziken visto e rivisto?! A voi la parola...

Per favore no!

Già  non sopporto i Pokémon abusati da tutti...

Figuriamoci quando a quelli gli danno 2 MegaEvoluzioni :3

Le Mega dovrebbero essere date a Pokémon NU e UU non a quelli Uber o OU ^^

Link al commento

Perché non farlo?

Più che altro: perché farlo? Chi è Blaziken? Cos'ha più degli altri starter, tanto da meritare una doppia Mega?

Fermo restando che Blaziken ha GIÀ una Mega, e sdoppiarla sarebbe come minimo una contraddizione

è uno starter fuoco, proprio come charizard ^-^ comunque io sarei d'accordo con una ME nuova per Blaziken, la gente è stata troppo selettiva con la storia delle megapietre...

Nah... non ci starebbe bene... poi MBlaziken in RO/ZA ha l'Attacco potenziato ulteriormente rispetto ad X&Y ^^

Io vedrei bene MSceptile invece *^*

cos, ? davvero ? ha più atk ?

Link al commento

è uno starter fuoco, proprio come charizard ^-^ comunque io sarei d'accordo con una ME nuova per Blaziken, la gente è stata troppo selettiva con la storia delle megapietre...

Appunto: chi è Charizard? Cos'ha più di Blastoise e Venusaur?

E che utilità  ha fare una Mega con LO STESSO Attacco e Attacco Speciale e una con più Attacco Speciale?

Link al commento

Chi è Charizard, dici? Charizard è DIOH.

A parte tutto, penso che sarebbe giusto farla visto che quella di XY si è già  vista. D'altronde ci sarebbero troppe complicazioni. Per esempio, mettiamo che quella vecchia sia esclusiva di RO e la nuova di ZA, Quelli che giocano a ZA: "Uh, che figo, Blaziken ha una nuova Mega!", quelli che giocano a RO: "Che bolle, ma stufato, è sempre la solita...".

Link al commento

Chi è Charizard, dici? Charizard è DIOH.

A parte tutto, penso che sarebbe giusto farla visto che quella di XY si è già  vista. D'altronde ci sarebbero troppe complicazioni. Per esempio, mettiamo che quella vecchia sia esclusiva di RO e la nuova di ZA, Quelli che giocano a ZA: "Uh, che figo, Blaziken ha una nuova Mega!", quelli che giocano a RO: "Che bolle, ma stufato, è sempre la solita...".

E se le mega fossero XY e OrAs? Al posto di x/y o/a
Link al commento

Eh ma così invece ci sarebbero DUE problemi.

Primo: "Uffa, ma io ho comprato XY tardi e non ho fatto l'evento di Torchic che bollee..."

Secondo: "Ma diamine, nella demo e su Corocoro era diverso!"

Link al commento

Eh ma così invece ci sarebbero DUE problemi.

Primo: "Uffa, ma io ho comprato XY tardi e non ho fatto l'evento di Torchic che bollee..."

Secondo: "Ma diamine, nella demo e su Corocoro era diverso!"

who cares. è sempre una ME nuova (da mettere in entrambi i giochi, e non in contrapposizione alla vecchia :V)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...