guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Offro un pin diance per pp fate la vostra offerta...solo pp
Tom_Trainer Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Guarda il mio mercatinoLink in in firma!
pinsir95 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 dovrebbe andare nella sezione aste immagino ahah0.07 pp
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 No ragazzi troppo poco sono offerte nn é asta...
Silver Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 No ragazzi troppo poco sono offerte nn é asta... 0.10?
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Ma no ragazzi dai ne ho dato via uno 5 min fa ad un prezzo molto piu alto
Silver Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ma no ragazzi dai ne ho dato via uno 5 min fa ad un prezzo molto piu alto
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ho ancora 7 codici fatemi sapere poi ci stupiamo che non li hanno quando andiamo noi... c'è cribbio siete dementi ed egoisti.... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Ciccio io ne ho preso 1 per ogni game stop ne ho girati parecchi anche a vuoto e mi sono fatto km e km...e poi io ho 3 cassette del gioco e 2 fratelli quindi vedi di nn parlare per niente demente forse sei tu occhio alle parole pischello...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ciccio io ne ho preso 1 per ogni game stop ne ho girati parecchi anche a vuoto e mi sono fatto km e km...e poi io ho 3 cassette del gioco e 2 fratelli quindi vedi di nn parlare per niente demente forse sei tu occhio alle parole pischello... Oddio ora si che me cago sotto Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Lascio perdere che é meglio potete chiudere me li tengo i codici...ringraziate jack registrato
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Mi sento Orgoglioso di me stesso... se basta cosi poco per farti mollare, ciò che ho detto forse forse non è del tutto errato Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 No sai cosé il fatto...io li ho presi ma li scambio anche ora invece col la tua lingua lunga stop me li tengo...impara a usare il cervello caro jack e nn offendere le persone se nn sai le cose...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 No sai cosé il fatto...io li ho presi ma li scambio anche ora invece col la tua lingua lunga stop me li tengo...impara a usare il cervello caro jack e nn offendere le persone se nn sai le cose... ooo lo uso lo uso, infatti evito che ci lucri sopra come i buffoni che stanno su facebook, ebay, ecc... non vi basta 1 evento o quei pochi PP che vi danno per averlo, no, volete l'oro... volete spennarci come polli, siete ridicoli Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
King Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi, evitiamo di creare flame ed offendere, per favore Chiudo come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.