Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Offro pin diance

guppytiger

Post raccomandati

Inviato

Ho ancora 7 codici fatemi sapere

:angry: poi ci stupiamo che non li hanno quando andiamo noi... c'è cribbio siete dementi ed egoisti....

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Ciccio io ne ho preso 1 per ogni game stop ne ho girati parecchi anche a vuoto e mi sono fatto km e km...e poi io ho 3 cassette del gioco e 2 fratelli quindi vedi di nn parlare per niente demente forse sei tu occhio alle parole pischello...

Oddio ora si che me cago sotto ;)

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

Inviato

Mi sento Orgoglioso di me stesso... se basta cosi poco per farti mollare, ciò che ho detto forse forse non è del tutto errato ;)

Mercatini Scambio:

Inviato

No sai cosé il fatto...io li ho presi ma li scambio anche ora invece col la tua lingua lunga stop me li tengo...impara a usare il cervello caro jack e nn offendere le persone se nn sai le cose...

ooo lo uso lo uso, infatti evito che ci lucri sopra come i buffoni che stanno su facebook, ebay, ecc... non vi basta 1 evento o quei pochi PP che vi danno per averlo, no, volete l'oro... volete spennarci come polli, siete ridicoli

Mercatini Scambio:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...