FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Come da titolo offro questi 2 codici, cerco eventi OLD GEN (principalmente ITA) e pokemon (s)fkb pronti al battleling.Fatemi le vostre offerte specificando per quale codice (preferisco qui e non per MP)
-MasterSeven- Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ti offro Deoxys evento Pokemon Nero e Bianco per quello di Gengar
carracrostata Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ciao ti interessano arceus (spazio origine) e jirachi (presumo pokemon channel visto che non é cheat e proviene da hoenn) per il codice di diance?
FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Prendo in considerazione le vostre offerte ma preferisco aspettare anche qualche Pokémon competitivo, vedo se qualcuno offre altro
raffox92 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Offro 2 eventi da questa lista per il codice di diancie http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72847-cercooffro-eventi/?fromsearch=1
DarkSoul89 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Offro qualsiasi evento delle generazioni passate (chiedimi quali preferisci) e i seguenti SFKB: Kangaskhan, Pinsir, Tyranitar, Umbreon, Noivern, Aggron, Lucario, Trevenant, Scizor, Kingdra, Phione (XD)...
FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Offro 2 eventi da questa lista per il codice di dianciehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72847-cercooffro-eventi/?fromsearch=1adesso do un'occhiata, ma avrei preferito almeno 3 o 4 (naturalmente posso clonare quindi chiunque scambi con me non perderà i pokèmon che mi da) Offro qualsiasi evento delle generazioni passate (chiedimi quali preferisci) e i seguenti SFKB: Kangaskhan, Pinsir, Tyranitar, Umbreon, Noivern, Aggron, Lucario, Trevenant, Scizor, Kingdra, Phione (XD)...I pokèmon che hai elencato sono solo sfkb o sono anche già competitivi? (evs mosse giuste ecc.)di eventi ai gli AO 10ANNI ? ITALIANI LI CERCO
panzaro94 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Ciao, sono interessato a Diancie. Possiedo un Manaphy di Ranger al livello 15
DarkSoul89 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 adesso do un'occhiata, ma avrei preferito almeno 3 o 4 (naturalmente posso clonare quindi chiunque scambi con me non perderà i pokèmon che mi da) I pokèmon che hai elencato sono solo sfkb o sono anche già competitivi? (evs mosse giuste ecc.) di eventi ai gli AO 10ANNI ? ITALIANI LI CERCO Sono competitivi, alcuni sono evsati, altri no... non li ho breedati io a parte Kingdra(con abilià Cecchino, mosse giuste ed evsato) e Phione. Mi elenchi gli eventi AO 10 anni?
FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Ok te ne offro 4.scegli e dimmi ok^^ sto guardando se mi manca qualcuno Sono competitivi, alcuni sono evsati, altri no... non li ho breedati io a parte Kingdra(con abilià Cecchino, mosse giuste ed evsato) e Phione. Mi elenchi gli eventi AO 10 anni? per competitivi (mangari sbaglio ad usare il termine) intendo già evsati e pronti alla lotta (altrimenti li chiamo solo sfkb o fkb). Quali sono i tuoi competitivi? Gli AO 10ANNI mi mancano tutti tranne latios e latias, se scrivi su google ti viene fuori la lista completa.
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 adesso do un'occhiata, ma avrei preferito almeno 3 o 4 (naturalmente posso clonare quindi chiunque scambi con me non perderà i pokèmon che mi da) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Hitmontop72 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Posso offrirti un servizio di breeding ed evsaggio per il codice di Diance. Ho anche qualche pokemon già pronto.se sei interessato contattami per MP
DarkSoul89 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ok^^ sto guardando se mi manca qualcuno per competitivi (mangari sbaglio ad usare il termine) intendo già evsati e pronti alla lotta (altrimenti li chiamo solo sfkb o fkb). Quali sono i tuoi competitivi? Gli AO 10ANNI mi mancano tutti tranne latios e latias, se scrivi su google ti viene fuori la lista completa. Si ho controllato e ti posso dare i seguenti pokemon: Articuno, Suicune, Raikou, Entei, Mew, Charizard, Lugia, Ho-Oh, Pikachu. Per competittivi io intendo pokèmon breedati per competere xD poi magari io imposto le evs per un team diverso dal tuo e quindi devi azzerargli le evs e rievsarlo.... ma vabbè, sono dettagli... ora controllo quali sono già evsati e ti faccio sapere... Già evsati: Kangaskhan, Tyranitar, Umbreon, Aggron. Scizor ha evs casuali, è da azzerare... gli altri hanno 0 evs e sono da evsare... se vuoi te li evso...
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 per competitivi (mangari sbaglio ad usare il termine) intendo già evsati e pronti alla lotta (altrimenti li chiamo solo sfkb o fkb). Quali sono i tuoi competitivi? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarkSoul89 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 I miei sono 5 iv giuste o 6 iv...gli evs poi si possono cambiare in base alla necessità e al moveset...
FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Posso offrirti un servizio di breeding ed evsaggio per il codice di Diance. Ho anche qualche pokemon già pronto.se sei interessato contattami per MP non particolari richieste, in più di solito me li breddo da solo, mi scocciava il fatto di evsarlo, per quello chiedevo qualche pokèmon pronto. Si ho controllato e ti posso dare i seguenti pokemon: Articuno, Suicune, Raikou, Entei, Mew, Charizard, Lugia, Ho-Oh, Pikachu. Per competittivi io intendo pokèmon breedati per competere xD poi magari io imposto le evs per un team diverso dal tuo e quindi devi azzerargli le evs e rievsarlo.... ma vabbè, sono dettagli... ora controllo quali sono già evsati e ti faccio sapere... Già evsati: Kangaskhan, Tyranitar, Umbreon, Aggron. Scizor ha evs casuali, è da azzerare... gli altri hanno 0 evs e sono da evsare... se vuoi te li evso... sono italiani quelli che mi hai elencato? (cioè comen AO hanno 10ANNI e non 10aniv, 10anniv ecc.) in effetti si intendiamo la stessa cosa, ma mi scoccia molto evsare un pokèmon e non avendo particolari neccesità vedevo cosa c'era in giro Comunque non ho ancora capito a quale codice sei interessato tu Fede se intendi competitivi e pronti alla lotta, non devi richiedere solo evsati, ma soprattutto ivsati! E cmq gli sfkb sono quelli già pronti alla lotta: per SFKB si intende pokemon che hanno le ivs giuste (Flawless) sono shiny S e sono nati a Kalos...gli SFKB sono quelli competitivi. ho guardato il tuo mercatino ma non hai eventi che mi interessino, per il bred faccio da men, come ho già scritto cercavo pokèmon già evsati perchè mi scoccia farlo. Ok te ne offro 4.scegli e dimmi Ho trovato parecchie cosette interessanti, quando sei on scrivimi tramite mp che ho bisogno di qualche info
DarkSoul89 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 Sono interessato al codice di Diancie. Come ho già detto, se vuoi i pokemon non evsati li evso io, mi dici come evsarli e li evso...hanno il pokerus quindi con le orde faccio presto
Drapion291TheBest Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 sono interessato a diancie, vorresti un arceus originale ITA lv.100?ha Giudizio, Ultimocanto, Iper Raggio e Dragobolide ed è sfkb
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ho guardato il tuo mercatino ma non hai eventi che mi interessino, per il bred faccio da men, come ho già scritto cercavo pokèmon già evsati perchè mi scoccia farlo. Non ti interessano neanche gli SFKB? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
FedeGT1 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 Sono interessato al codice di Diancie. Come ho già detto, se vuoi i pokemon non evsati li evso io, mi dici come evsarli e li evso...hanno il pokerus quindi con le orde faccio presto ok, per quelli evsati ci guardo, puoi rispondermi anche per quelli AO 10anni? sono interessato a diancie, vorresti un arceus originale ITA lv.100? ha Giudizio, Ultimocanto, Iper Raggio e Dragobolide ed è sfkb no grazie Non ti interessano neanche gli SFKB? a meno che non me li puoi anche evsare (e dovrei guardare se mi piace qualcuno) no perchè me li posso breddare da me, sara una cavolata ma è la parte dell'evsaggio che mi scoccia
DarthMizu Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 ok, per quelli evsati ci guardo, puoi rispondermi anche per quelli AO 10anni? no grazie a meno che non me li puoi anche evsare (e dovrei guardare se mi piace qualcuno) no perchè me li posso breddare da me, sara una cavolata ma è la parte dell'evsaggio che mi scoccia Capisco cmq si, posso evsarli velocemente Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarkSoul89 Inviato 8 novembre, 2014 Inviato 8 novembre, 2014 SI, tutti presentano OT: 10ANNI e ID: 6227 Edit: tranne mew ovviamente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.