Hammy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Como, più precisamente a Como,[...]? AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest niko1996 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 jesolo>venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Rogliano, provincia di Cosenza Snorlax97 mi fa piacere che siamo nella stessa provincia comunque se volete sapere dove abito aprite lo spoiler:A casa mia! , comunque se volete sapere DAVVERO dove abito cliccate l'altro spoilerLeggete la mia firma scansafatiche!!! XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Latina, vicino a Roma.Anche io abito nella provincia di LatinaAprilia, provincia di Latina.Aprilia, abito ad un tiro di schioppo da te io so di Formia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io abito vicino Chioggia, provincia di Venezia °à§Â°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ci sono tanti latinesi òòio vengo da x in provincia di y in sardegnaSi dice latinensi -.-Aprilia, provincia di Latina.Aprilia, abito ad un tiro di schioppo da te io so di FormiaLatina, vicino a Roma.azz quanti di Latina e provincia D: io credevo di essere l'unico °<° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Lzio - Roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io che credevo ci fossero troppi siciliani.. ora tutti laziali °°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Lazio Regna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Lzio - RomaDerby <3Pomigliano d'Arco, in provincia di Napolih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ci sono anche molti napoletani meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ci sono anche molti napoletani mehChe vorrebbe dire sto commento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Trieste friuliMitiko siamo vicini magari ci possiamo incontrare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Aprilia, abito ad un tiro di schioppo da te io so di FormiaIo vado spesso a Formia per partite, quindi la conosco! Vedo che siamo piuttosto vicini tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 ci sono anche molti napoletani mehGià è vero..Io vado spesso a Formia per partite, quindi la conosco! Vedo che siamo piuttosto vicini tutti!Beh, dopotutto l'Italia non è poi così grande =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Italia,Lombardia,Milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 in provincia di Varese... vicino alla Svizzera... un posto abbastanza chiuso ma carino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Rovigo, Veneto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Io vado spesso a Formia per partite, quindi la conosco! Vedo che siamo piuttosto vicini tutti!Giochi conl'Aprilia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Como! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Giochi conl'Aprilia?Si, a pallavolo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non vi dico precisamente la città , ma è a 29 Km dal centro di Napoli (controllato su Wikipedia), in provincia di Salerno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Marghera, in provincia di Venezia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
*Vanillite* Inviato 16 novembre, 2011 Condividi Inviato 16 novembre, 2011 Palermitano DOC,E NE VADO FIERO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Napoli ma originario di Milano :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.