Archeokyogre98 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa succede se vengono scambiati pokemo falsi? Mi è appena arrivato un arceus senza pentagono. Ho sentito che è punibile penalmente questa cosa è vera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 gli utenti ti uccidono di messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dipende da che intendi con falsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma è normale che arceus non abbia il pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa succede se vengono scambiati pokemo falsi? Mi è appena arrivato un arceus senza pentagono. Ho sentito che è punibile penalmente questa cosa è vera? Può essere legit. Arceus è il dio dei pokemon. Non ha un pentagono, ma una figura tutta sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 i pokemon leggendari delle altre regioni non hanno il pentagono e poi il pentagono non indica al legittimita ma indica il luogo di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma allora il pentagon c'e l'hanno solo i pokemon ottenuti in pokemon x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shift07 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma allora il pentagon c'e l'hanno solo i pokemon ottenuti in pokemon x e y? Si, solo catturati e nati direttamente da XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 A ok grazie posso chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma allora il pentagon c'e l'hanno solo i pokemon ottenuti in pokemon x e y? esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 i pokemon leggendari delle altre regioni non hanno il pentagono Oh.Non sapevo che i 3 Uccelli e Mewtwo erano di Kalos. (sono ironico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 il pentagono indica solo pokemon kalos born,se i pokemon non hanno il pentagono sono NON kalos born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oh.Non sapevo che i 3 Uccelli+Mewtwo erano Pokémon di Kalos. (sono ironico) non sono di kalos ma sono catturati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oh.Non sapevo che i 3 Uccelli+Mewtwo erano Pokémon di Kalos. (sono ironico) no,se catturi un pokemon a kalos avrà il pentagono se il pokemon è stato catturato in altri luoghi non ha il pentagono tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oh.Non sapevo che i 3 Uccelli+Mewtwo erano Pokémon di Kalos. (sono ironico) Li puoi catturare su XY -_- Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Li puoi catturare su XY -_- no,se catturi un pokemon a kalos avrà il pentagono se il pokemon è stato catturato in altri luoghi non ha il pentagono tutto qui non sono di kalos ma sono catturati a kalos Ero ironico,lol.Ha detto"i pokemon leggendari delle altre regioni non hanno il pentagono".Mewtwo e i 3 Uccelli sono di Kanto,allora secondo la sua logica sono cheat quelli catturati in XY? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ero ironico,lol.Ha detto"i pokemon leggendari delle altre regioni non hanno il pentagono".Mewtwo e i 3 Uccelli sono di Kanto,allora secondo la sua logica sono cheat quelli catturati in XY? .-. ahahahah ._. mah a kalos trovi prima e sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per la miseria...un mio amico è stato arrestato per questo motivo. È stato orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa succede se vengono scambiati pokemo falsi? Mi è appena arrivato un arceus senza pentagono. Ho sentito che è punibile penalmente questa cosa è vera?Penal... Che?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per la miseria...un mio amico è stato arrestato per questo motivo. È stato orribile Spero non diano l'ergastolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non ci credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tranquillo, al massimo verrà aperto un processo per traffico di pokemon contraffatti Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per la miseria...un mio amico è stato arrestato per questo motivo. È stato orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.