Vai al commento

In ORAS saranno presenti solo pokemon di 3ºGen?

Post raccomandati

Salve a tutti volevo apro questo topic perché mi è sorto un dubbio:

In ORAS saranno presenti solo pokemon di 3ºGen o anche altri? So che alcuni di 4ºsono stati aggiunti, come dusknoir buneary e altri, ma poi visitando un forum ho visto che al Nintendo Direct hanno annunciato la distribuzione di Greninja nei remakes. Quindi questo sará l'unico pokemon di 6ºgen presente o ci saranno i pokemon di tutte le gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non centra nulla l'evento. se è come dici tu allora pikachu non dovrebbe essere catturabile in nessun gioco come anche evee visto che ogni anno esce un evento su pikachu eevee

intende come evento pokemon ottenibili soltanto in quel modo... pikachu ed eevee li trovi perfettamente nella regione di kalos. Comunque ha ragione lui... tutti i pokemon che non sono stati ottenibili esclusivamente tramite evento.

Link al commento

intende come evento pokemon ottenibili soltanto in quel modo... pikachu ed eevee li trovi perfettamente nella regione di kalos. Comunque ha ragione lui... tutti i pokemon che non sono stati ottenibili esclusivamente tramite evento.

non ha senso.... qualcuno che gli spieghi come funziona pokemon, forse è uno alle prime armi

Link al commento

The myghty mawile questo e un altro discorso io intendevo se mettevano pokemon non appartenenti alla 3 gen o inferiore

Comunque grazie a tutti per le risposte,davvero molto utili!

MegaBeedrill, MegaPidgeot, MegaSlowbro, devo continuare?

Link al commento

Io intendevo che siccome sono dei remakes di terza generazione ho chiesto se saranno presenti pokemon di generazioni successive, delle generazioni precedenti lo so che sono presenti cosi come lo sono stati su rubino e zaffiro, ora mi e stato confermato che saranno presenti pokemon di tutte le generazioni, pensavo invece che questi non fossero reperibili, tutto qui, e probabilmente ne so piu di te sui pokemon non conta di certo il numero dei messaggi a far dire se uno ne capisce o no.

Link al commento

Io intendevo che siccome sono dei remakes di terza generazione ho chiesto se saranno presenti pokemon di generazioni successive, delle generazioni precedenti lo so che sono presenti cosi come lo sono stati su rubino e zaffiro, ora mi e stato confermato che saranno presenti pokemon di tutte le generazioni, pensavo invece che questi non fossero reperibili, tutto qui, e probabilmente ne so piu di te sui pokemon non conta di certo il numero dei messaggi a far dire se uno ne capisce o no.

bravoooo :)
Link al commento

Eh ma che balle. Concedetemelo, è una rottura dover trovare massimo 150 (O quanti sono) pokémon prima della lega quando i pokémon che esistono sono oltre i 600!

Te lo concedo, ma sinceramente è sempre stato così. XY in pratica sono gli unici con un Pokédex incompletabile (in Perla li avevo visti tutti, qua manco quello)

Link al commento

Se ci fossero solo quelli di 3 gen la banca non avrebbe più senso di esistere. Che me ne faccio degli altri 500 e passa pokemon? 

Poi mi sembra che coro coro abbia rilasciato un annuncio dove dice che tra pokemon X Y RO e ZA sarà  possibile catturare tutti i leggendari  conosciuti finora. Infatti c'è una immagine con latios latias Zekrom e Reshiram.

Link al commento

Penso che il ragazzo voleva sapere, se fin dall'inizio troveremo pokemon di tutte e 6 le generazioni! io spero di Si!!!! però credo che la Sesta generazione, sarà  rilasciata (se rilasciata nel gioco) dopo la lega, invece le restanti 5 generazioni fin da subito! anche se tenendo conto del PokeNavi, li si vedono i primi percorsi, e a malincuore, non vedo Starly, Caterpie, ecc...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...