-Seifer- Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Salve a tutti volevo apro questo topic perché mi è sorto un dubbio:In ORAS saranno presenti solo pokemon di 3ºGen o anche altri? So che alcuni di 4ºsono stati aggiunti, come dusknoir buneary e altri, ma poi visitando un forum ho visto che al Nintendo Direct hanno annunciato la distribuzione di Greninja nei remakes. Quindi questo sará l'unico pokemon di 6ºgen presente o ci saranno i pokemon di tutte le gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sarà come X&Y Con tutti i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dubito fortemente che nel gioco di Pokèmon forse più atteso di sempre ci siano pokémon solo di una generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Secondo me sarà come in HGSS: Pokémon di 3gen prima della lega e poi comparse massicce, Pokè Radar, regali, scambi e magari qualche ottenibile solo tramite scambio con XY (pochi però, eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari prima della lega si, e poi dopo la lega ci saranno quelli delle altre gen.. comunque è confermato che saranno presenti tutti i pokemon non evento tra XY e OrAs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nemmeno in Rubino e Zaffiro originali c'erano solo Pokémon di Terza Generazione.Tipo Geodude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 The myghty mawile questo e un altro discorso io intendevo se mettevano pokemon non appartenenti alla 3 gen o inferioreComunque grazie a tutti per le risposte,davvero molto utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non centra nulla l'evento. se è come dici tu allora pikachu non dovrebbe essere catturabile in nessun gioco come anche evee visto che ogni anno esce un evento su pikachu eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non centra nulla l'evento. se è come dici tu allora pikachu non dovrebbe essere catturabile in nessun gioco come anche evee visto che ogni anno esce un evento su pikachu eevee intende come evento pokemon ottenibili soltanto in quel modo... pikachu ed eevee li trovi perfettamente nella regione di kalos. Comunque ha ragione lui... tutti i pokemon che non sono stati ottenibili esclusivamente tramite evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 intende come evento pokemon ottenibili soltanto in quel modo... pikachu ed eevee li trovi perfettamente nella regione di kalos. Comunque ha ragione lui... tutti i pokemon che non sono stati ottenibili esclusivamente tramite evento. non ha senso.... qualcuno che gli spieghi come funziona pokemon, forse è uno alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Bhe... per forza ci saranno Pokémon di altre generazioni, altrimenti come si fa con le ME? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non ha senso.... qualcuno che gli spieghi come funziona pokemon, forse è uno alle prime armi l'hanno scritto in piú di un articolo e in piú messaggi del forum... smettila e informati prima di parlare alla c**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 The myghty mawile questo e un altro discorso io intendevo se mettevano pokemon non appartenenti alla 3 gen o inferioreComunque grazie a tutti per le risposte,davvero molto utili!MegaBeedrill, MegaPidgeot, MegaSlowbro, devo continuare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 l'hanno scritto in piú di un articolo e in piú messaggi del forum... smettila e informati prima di parlare alla c**** ma che lingua parli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 MegaBeedrill, MegaPidgeot, MegaSlowbro, devo continuare?Aggiungerei MegaLopunny e MegaAudino, in quanto di generazioni successive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dalla demo è stato scoperto che il pokedex di hoenn è lo stesso di rzs con l'aggiunta delle evoluzioni dei pokemon che prima non le avevano (es. dusknoir) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io intendevo che siccome sono dei remakes di terza generazione ho chiesto se saranno presenti pokemon di generazioni successive, delle generazioni precedenti lo so che sono presenti cosi come lo sono stati su rubino e zaffiro, ora mi e stato confermato che saranno presenti pokemon di tutte le generazioni, pensavo invece che questi non fossero reperibili, tutto qui, e probabilmente ne so piu di te sui pokemon non conta di certo il numero dei messaggi a far dire se uno ne capisce o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io intendevo che siccome sono dei remakes di terza generazione ho chiesto se saranno presenti pokemon di generazioni successive, delle generazioni precedenti lo so che sono presenti cosi come lo sono stati su rubino e zaffiro, ora mi e stato confermato che saranno presenti pokemon di tutte le generazioni, pensavo invece che questi non fossero reperibili, tutto qui, e probabilmente ne so piu di te sui pokemon non conta di certo il numero dei messaggi a far dire se uno ne capisce o no.bravoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono reperibili credo nel post lega, senno' non sarebbero dei remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma basta guardare le nuove mega per capirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Eh ma che balle. Concedetemelo, è una rottura dover trovare massimo 150 (O quanti sono) pokémon prima della lega quando i pokémon che esistono sono oltre i 600! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma basta guardare le nuove mega per capirlo. In che senso? Nel pre-lega rimangono quelli di RZS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eh ma che balle. Concedetemelo, è una rottura dover trovare massimo 150 (O quanti sono) pokémon prima della lega quando i pokémon che esistono sono oltre i 600!Te lo concedo, ma sinceramente è sempre stato così. XY in pratica sono gli unici con un Pokédex incompletabile (in Perla li avevo visti tutti, qua manco quello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serJ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se ci fossero solo quelli di 3 gen la banca non avrebbe più senso di esistere. Che me ne faccio degli altri 500 e passa pokemon? Poi mi sembra che coro coro abbia rilasciato un annuncio dove dice che tra pokemon X Y RO e ZA sarà possibile catturare tutti i leggendari conosciuti finora. Infatti c'è una immagine con latios latias Zekrom e Reshiram. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Penso che il ragazzo voleva sapere, se fin dall'inizio troveremo pokemon di tutte e 6 le generazioni! io spero di Si!!!! però credo che la Sesta generazione, sarà rilasciata (se rilasciata nel gioco) dopo la lega, invece le restanti 5 generazioni fin da subito! anche se tenendo conto del PokeNavi, li si vedono i primi percorsi, e a malincuore, non vedo Starly, Caterpie, ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.