Phoenic Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io invece spero di no, perché non sarebbe più un Remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Si è un remake, però è un remake "modernizzato" tieni conto che Weedle, Audino, Buneary, e io credo tutti quei pokemon che non erano presenti il X e Y, non sono di Hoenn, o almeno non ricordo che c'erano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non avrebbe senso stravolgere l'essenza di un remake. Come ho detto prima, si farà come si è sempre fatto: un centinaio di Pokèmon prima della lega, e dopo gli altri. Sarò felice di vedere Caterpie, Buneary eccetera, ma dopo la lega, col PokéRadar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me è meglio cosà.... se non sbaglio quando completi il pokedex di hoenn ricevi uno starter di jotho quindi avendo un pokedex ridotto ho piú probabilita di completarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se il Pokédex fosse effettivamente ristretto sarebbe quasi una conferma che il VGC2015 non sarà dexlock, nel bene e nel male della cosa xDStaremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Secondo me è meglio cosà.... se non sbaglio quando completi il pokedex di hoenn ricevi uno starter di jotho quindi avendo un pokedex ridotto ho piú probabilita di completarloSuccedeva solo in Smeraldo... speriamo bene! Sarebbe bello se lo dessero con l'abilità nascosta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.