Vai al commento

[Chube's Enterprises] Survival Games ~ ARENA ~ Segui e commenta con noi le emozionanti avventure dei Tributi!

yohohoho

Post raccomandati

Salve cari Tributi. Finalmente siete nell'Arena, luogo di questi primi Survival Games!

tributi in vita:

teogreninja ~ Greninja

infernape21 ~ Infernape

Le regole sono molto "semplici":

Ogni giorno, dovrete comunicarmi in un Messaggio Privato che invierò personalmente a ciascun tributo, la vostra destinazione. Come potrete vedete dall'immagine sottostante, l'Arena è divisa in quadranti, secondo una scacchiera quadrata con valori che partono da A1 e arrivano fino a I9.
Il punto di partenza, di tutti, è la Cornucopia, un'area delineata dal cerchio rosso.
Durante il giorno, vi potrete muovere di 4 quadranti, in tutte le direzioni possibili, come se foste delle vere e proprie pedine. Quando si parte, va bene qualsiasi punto del cerchio della Cornucopia.

Dopo che con un mio messaggio farò calare la notte, comunicherò i morti della giornata. Dal quel momento, tutti i tributi non potranno più muoversi e spostarsi, quindi comunicare con me, il Capo Stratega, dei loro spostamenti.

Attenzione, non è così semplice. Diversi quadrati, possiedono meccanismi automatici, mentre altri potrete decidere se attivarli o meno. Questi, possono essere letali, ma anche salvarvi la vita. Sta a voi decidere.

E' possibile, che durante la vostra pericolosa avventura, 2 si trovino sullo stesso tragitto, che si incontrino, insomma. Quando tale cosa avviene, verrà  comunicata da me nell'MP e ciascun giocatore potrà  scegliere tra queste 3 opzioni:
- Combattimento
- Coalizione
- Fuga

I casi sono i seguenti:
- Quando entrambi i giocatori scelgono combattimento, essi si dovranno scontrare. Vince il Pokémon che vincerebbe normalmente. Tale "lotta", verrà  svolta da me mentalmente e il suo esito sarà  comunicato a tutti durante la notte, subito ai Tributi coinvolti;

- Se un Tributo sceglie combattimento e l'altro sceglie coalizione, quest'ultimo viene ucciso e l'altro può proseguire;

- Se i entrambi i Tributi scelgono coalizione, i 2 giocatori diverranno alleati e si creerà  un MP comune;

- Se un Tributo sceglie combattimento e l'altro sceglie fuga, quest'ultimo non morirà  solamente se ha ancora più quadranti da "percorrere" rispetto all'altro.

- Se un Tributo sceglie coalizione e l'altro fuga, quest'ultimo potrà  arrivare al quadrante in cui voleva andare, l'altro si dovrà  fermare.

- Se entrambi i Tributi scelgono fuga, i due potranno proseguire normalmente.

In caso ci siano più di 2 Tributi che si incontrano, gli ultimi due che mi avranno comunicato lo spostamento dovranno scegliere fra le 3 possibilità  date.
Ricordate, che vi verrà  solamente comunicato l'incontro, non l'identità  dell'altro Tributo!

Parliamo meglio del Tributo in sé.
Esso è un giocatore dotato di un Potere magico diversi a seconda del Pokémon scelto, che potranno essergli utili ad affrontare ciascun meccanismo automatico.
Oltre ai Poteri Magici, ciascun tributo è dotato di una barra vita, che sarà  sempre più piccola ogni volta che ci si imbatte in un Meccanismo Automatico o si sceglie di scoprire il Meccatismo di tipo segreto, che tuttavia potrebbe aiutare. Sarete sempre voi a scegliere se attivare il Meccanismo Segreto, e il vostro comportamento nell'Arena può sempre decidere la vostra sorte. Ricordate, siete in mondovisione.

L'Arena è la sottostante.

U06i0TL.jpg

Regole dell'Arena:
Qua i Tributi possono parlare e discutere, sempre mantenendo un comportamento decente e rispettoso. Questo topic sarà  sorvegliato tutto il giorno da me e dai miei Strateghi, che mi riferiranno ogni vostra mossa in mia assenza. Comportatevi bene e fate in modo di diventare il Tributo prediletto del pubblico.
In fondo, potete esprimere qui ogni vostro pensiero.

Quando farò calare la notte, nessun Tributo potrà  commentare,
fino a quando non farò sorgere il sole sull'Arena.

Essenzialmente, vi dico di comportarvi bene e non insultare nessuno, pena segnalazione allo Staff di PM e uccisione misteriosa nell'arco di breve tempo :stupid:

Bene, i giochi posso iniziare anche sta sera.

Naturalmente, il Pubblico può benissimo commentare.

Non sai di cosa parlo? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72077-chubes-enterprises-survival-games-iscrizioni-gratuite-domande-e-premi/

E che la fortuna possa sempre essere a vostro favore ~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carino come gioco ^^

La frase corretta è:

POSSA  LA BUONA SORTE ESSERE SEMPRE A VOSTRO FAVORE

MAY THE ODDS BE EVER IN YOUR FAVOR

Comunque io sono parte del pubblico ^^

Questi sono i Survival :tf:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...