Vai al commento



[Chube's Enterprises] Survival Games ~ Iscrizioni (gratuite), domande e premi!


yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti in questa mia nuova iniziativa! 

 

 

the_hunger_games_pokeball_by_wazzy88-d4t

 

 

SurvivaGame

~

Pokémon Edition

 

 

 

 

Di che cosa si tratta?

Il gioco, a cui ogni concorrente senza particolare pregio può partecipare, è ispirato alla famosissima saga degli Hunger Games. I Tributi, così chiamati, saranno catapultati in un mondo esterno e oscuro alla loro normale vita quotidiana, ovvero nella tenebrosa e maligna Arena, il vero e proprio terreno di gioco.

In questo inferno ricco di trabocchetti e pericoli di ogni genere, i 24 giocatori dovranno sopravvivere fino alla ultima giornata, superando prove e sfide di ogni genere.

In pratica, questi Survival Games sono un gioco di ruolo.

 

 

 

 

Come sarà  l'Arena e cosa dovranno fare i Tributi?

Ogni giorno, il giocatore potrà  muoversi in tutta l'area di gioco, con un limite massimo di spazio percorso. Infatti, l'Arena sarà  suddivisa in quadranti e Punti Percorso.

Ogni area sarà  caratterizzata da pregi e difetti, che potranno quindi aiutare o penalizzare il Tributo, fino ad ucciderlo.

Nell'Arena, i concorrenti potranno ovviamente incontrarsi. A tale incontro, un Tributo può scegliere se coalizzarsi o combattere il nemico. A seconda della opzione scelta, ci saranno delle conseguenze, che saranno approfondite quando saranno aperti i giochi.

Ogni giorno quindi, tutti i partecipanti ancora in vita mi dovranno dire i loro spostamenti, mentre ogni sera il Capo Stratega, ovvero io, comunicherò le morti avvenute durante l'arco del giorno.
Ci potrà  essere solamente un Tributo vincitore. Sarai tu?

 

 

 

 

Quali saranno i premi?

Per il vincitore, ci saranno:

- una targhetta personalizzata -

- PokéPoints (quantità  da definire)

- Diverse PokéDolls -

- 10 Pokémon shiny flawless Kalos Born a scelta

 

 

 

 

Gioco di ruolo, quindi potrò scegliere il mio personaggio?

Si, potrete scegliere un Pokémon a vostra scelta. 
Sarebbe preferibile scegliere un Pokémon competitivo e/o famoso.

 

 

 

 

Come faccio ad iscrivermi?

Le iscrizioni sono TOTALMENTE GRATUITE e dato che ci sono solamente 24 posti disponibili, affrettatevi!

Tuttavia, sarò io personalmente a scegliere i 24 Tributi.

Si cercano anche un buon grafico in grado di fare la targhetta per il vincitore e l'Arena vera e propria

e diversi Strateghi che potrebbero aiutarmi ad organizzare le varie giornate di gioco.

 

 

Nome sul Forum: *scrivere qui il vostro nickname*

Pokémon scelto: *scrivere qui il Pokémon che vorreste diventare*

Perché dovrei scegliere te: *scrivere qui i motivi*

(candidatura grafico)

(candidatura stratega)

 

 

 

 

 

Quando cominceranno i giochi e fino a quando dureranno?

I Survival Games inizieranno lunedì 10 novembre.

Termineranno quando ci sarà  in vita solamente più un Tributo.

 

 

 

Boh, penso che questo sia tutto.
Buon proseguimento e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore ~

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per rompere ma spero che non ci siano domande riguardanti manga e roba varia,vero?

No, è un gioco strategico. Tuttavia, ci saranno piccolissime prove che dovranno mettere alla prova il Tributo.

ma sei sicuro che porterai a termine questa iniziativa?

Speriamo. Gold vs User non ho potuto svolgerla a causa dei pochissimi Gold User iscritti, mentre per quanto riguarda il Pokémon Express, mi viene difficile organizzare un modo per fare le sfide, quindi per ora lascio perdere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: The Only One
Pokémon scelto: Pancham
Perché dovrei scegliere te: Orami ho partecipato a cosi tante tue inziative che sono dieventato uan sorta di must have di esse :XD: E poi io sono io, mhe :th_sisi:

(candidatura stratega)

 

Nel caso fosse possibile mi offrirei più volentieri come stratega, sarei molto motivato nel aiutarti in questo progetto e mi renderebbe felice sapere di aver contribuito nel mio piccolo alla riuscita del tutto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: -Kuishi

Pokémon scelto: Talonflame.

Perché dovrei scegliere te:
Ho praticamente divorato tutti i libri di Hunger Games e amo i giochi di ruolo. (Sono un Roleplayer da 2 anni ormai. :v)

Solo una domanda: Come funziona tutto ciò? Cioè, so cosa sono i GDR, ma... dove avverrà ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: -Kuishi

Pokémon scelto: Talonflame.

Perché dovrei scegliere te: Ho praticamente divorato tutti i libri di Hunger Games e amo i giochi di ruolo. (Sono un Roleplayer da 2 anni ormai. :v)

Solo una domanda: Come funziona tutto ciò? Cioè, so cosa sono i GDR, ma... dove avverrà ?

Ogni giorno, potrai percorrere diciamo, un numero limitato di passi. In ogni Area e Punto Percorso ci potranno essere diversi oggetti positivi o negativi e inoltre potrai incontrare gli altri tributi, in qualsiasi momento, eccetto durante la notte. 

Quando si svolge un incontro, potrai decidere se combattere o allearti. In caso tu decida di lottare e perdi (è una lotta svolta da me nella mente, non reale), vieni ucciso, quindi eliminato. 

Se invece cerchi di allearti ma il tuo avversario non vuole, verrai ucciso. Se entrambi volete l'alleanza, sarete alleati.

Quando incontri un tributo, non conosci la sua identità .

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni giorno, potrai percorrere diciamo, un numero limitato di passi. In ogni Area e Punto Percorso ci potranno essere diversi oggetti positivi o negativi e inoltre potrai incontrare gli altri tributi, in qualsiasi momento, eccetto durante la notte. 

Quando si svolge un incontro, potrai decidere se combattere o allearti. In caso tu decida di lottare e perdi (è una lotta svolta da me nella mente, non reale), vieni ucciso, quindi eliminato. 

Se invece cerchi di allearti ma il tuo avversario non vuole, verrai ucciso. Se entrambi volete l'alleanza, sarete alleati.

Quando incontri un tributo, non conosci la sua identità .

Quindi se ho capito bene, noi ti daremo le informazioni e farai tutto tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se ho capito bene, noi ti daremo le informazioni e farai tutto tu?

Esattamente. Il giorno prima dell'inizio dei giochi, pubblicherò maggiori informazioni sull'iniziativa e l'Arena. Nella pianta non ci saranno ovviamente segnati i pericoli e i bonus dell'Arena :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. Il giorno prima dell'inizio dei giochi, pubblicherò maggiori informazioni sull'iniziativa e l'Arena. Nella pianta non ci saranno ovviamente segnati i pericoli e i bonus dell'Arena :P

Perfetto allora. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: KimbOo

Pokémon scelto: Crobat!

Perché dovrei scegliere te: baaahh nn so decidi tu xD

*Comunico che potrei partecipare solo la sera, se ci sono attività  obbligatorie durante il gg mi ritiro già  ora :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: â€ BotTµbe† 

 
Pokémon scelto: Bisharp

Perché dovrei scegliere te:  Mi piacciono molto i gdr, ho partecipato (e partecipo ancora) al lupus, dove come potrai constatare non ho infranto nessuna regola e sono sempre stato corretto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: KimbOo

Pokémon scelto: Crobat!

Perché dovrei scegliere te: baaahh nn so decidi tu xD

*Comunico che potrei partecipare solo la sera, se ci sono attività  obbligatorie durante il gg mi ritiro già  ora :/

Pochissime volte capiterà . Ma probabilmente saranno di sera, in modo tale che ogni Tributo sia libero.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: IcyFlame

Pokémon scelto: Growlithe... altrimenti Arcanine.

Perché dovrei scegliere te: Beh, parteciperei alla maggior parte delle prove (se non tutte e_e), ho letto e visto HG e mi piacciono molto i GDR sui forum, purtroppo ho potuto partecipare solo ad uno di essi.

 

 

Speriamo che questa iniziativa almeno cominci :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi inscrivo :)


Nome utente: Infernape21


Pokémon scelto: Infernape o Giratina


Motivi per cui dovrei sceglierti: ho partecipato alla challenge, a Pit, mi sono iscritto al millennium express alla caccia(anche se non ufficialmente :P nel senso che dovevo aiutare un utente) e non ho barato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul Forum: Ampharos2002

Pokémon scelto: Ampharos (mega o normale)

Perché dovrei scegliere te: Sono competitivo, puntuale, amo fare cose nuove e mi diletto in quasi tutti i campi(spriting, scritture, fotografia e disegno)...Ah già , e amo le sfide

(candidatura stratega)

Sarei modestamente perfetto... ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome sul forum: MontiShur'tugal


pokemon scelto: Mega Charizard X


perchè dovrei scegliere te: mi piacciono tantissimo i GDR e mi reputo un buono stratega. Mi attengo sempre alle regole e voglio divertirmi :)


 


In caso non venissi preso per il gioco, mi candido a stratega (da quanto ho capito è una specie di Master, no?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...