Vai al commento


[Chube's Enterprises] Survival Games ~ Iscrizioni (gratuite), domande e premi!


yohohoho

Post raccomandati

Nome sul Forum: Kaito94

Pokémon scelto: Gallade

Perché dovrei scegliere te: Perchè porterò alla vittoria il distretto 9!! :riot:  (?)

                                           A parte gli scherzi, mi piacerebbe davvero immedesimarmi in questo GDR, dall'introduzione sembra davvero                                              fantastico!! Se poi non si riesce a partecipare in bocca al lupo per gli altri!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Stitch98

Pokémon scelto: Swampert

Perché dovrei scegliere te? Perché mi piacciono i giochi di ruolo, non infrango le regole e sono sempre educato con gli altri concorrenti

Posso fare una domanda? Come si decide chi vince in un combattimento corpo a corpo?( Io proporrei con una lotta Pokemon nell'Arena di PM)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Stitch98

Pokémon scelto: Swampert

Perché dovrei scegliere te? Perché mi piacciono i giochi di ruolo, non infrango le regole e sono sempre educato con gli altri concorrenti

Posso fare una domanda? Come si decide chi vince in un combattimento corpo a corpo?( Io proporrei con una lotta Pokemon nell'Arena di PM)

no ti prego no xD faccio schifo in arena

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ti prego no xD faccio schifo in arena

anche io, ma chi se ne frega xD potremmo fare tipo un match singolo 1vs1 e si deve usare il pokemon che si ha scelto

Edit: No, non si può fare, mi sono accorto che ci sono dei leggendari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nickname:Genny                                                                                                                                                    


pokemon scelto:darkrai


perchè dovrei scegliere te: perchè voglio partecipare e mi piacciono i gdr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...