Visitatore Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Quanti di voi ascoltano il mitico Zoo di 105 su Radio 105?Il famosissimo programma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 siii ed e divertentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Si *-* è mitico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 noi ascoltiamo lo ZOO DI 105! STR***!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 come si fa a non conoscere Lo Zoo di 105... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 E chi non lo ascolta? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 E chi non lo ascolta? XDI sordi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 LOL light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Radio 105 ~Mio padre li conosce dalle scampagnate di Jesolo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Light: sembra, ma in realtà .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 lol light! XDmitico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 gibba for president!!!mazzoli spacca!!le ca***bubbole sono mitiche! e alan in love mi fa ridere... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ovvio che lo ascolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 OmgQeen Radio 105 ~Mio padre li conosce dalle scampagnate di Jesolo \ò che cavolo io all' Aqualandia ci passo sempre davanti x andare a Jesolo e lo zoo è finito una settimana prima. Che nerviiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 ma dddai... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.