KenSingh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 LEGGERE TUTTO...GRAZIE Sono stato assente per tanto...per seri problemi personali (che ho tutt'ora)...ma dato che ho ancora un bel pò di codici di Diance Gamestop (VALIDI FINO A...NON SO QUANDO...HO PROVATO SU POKÉMON Y CONUNO E SI RIESCE ANCORA A RISCATTARE)...ho deciso di regalarli...SOLO PER LE PERSONE CHE NON SONO RIUSCITE AD AVERE IL CODICE (SE LO HAI GIà SCARICATO ESCI PERFAVORE DAL TOPIC...GRAZIE) PER SCARICARE IL DIANCIE DOVETE ANDARE IN DONO SEGRETO...RICEVI TRAMITE CODICE SERIALE...E ISERIRE IL CODICE (NON SBAGLIARE A INSERIRE IL CODICE...PERCHè ALTRIMENTI...NON SARà PIù UTILIZZABILE) I CODICI FUNZIONANO ANCORA...DOVEVANO SCADERE IL 25 FEB 2015...MA NO...28 FEB 2015...NEANCHE...OGGI 01 MAR 2015...SONO ANCORA FUNZIONANTI...PROVATO PERSONALMENTE SU POKèMON Y!!! ULTIMI 2 ANCORA FUNZIONANTI (CONTROLLATI OGGI 01 MAR 2015 DA ME) E4Z8K2Z9EG3RMU5R E4Z8D77GHRSCZAWY E4Z8WK3LWZFCSCQJ USATO E4Z85XY6HQ6NFTSE USATO E4Z8TMC6L7JZZ8CJ USATO E4Z83RKPWJZPFDH4 USATO E4Z8SPYQCCHXHZ8F USATO E4Z8G9JLLKU7H6KN USATO E4Z8D2KYWP7SPL6P USATO E4Z8HRNJ7G4YGKD8 USATO E4Z84AE7PJNKMDKQ USATO E4Z8JZE63JTDMGZP USATO E4Z85F3Z23CUEYZJ USATO E4Z87R7A22HGR2R5 USATO E4Z8K564JNXXKRNU USATO E4Z8K55LWACGNHWD USATO E4Z8EF9Z4RS3LFL5 USATO E4Z8W9WQDTJ5E73N USATO E4Z8W8XE53M7UJ5A USATO E4Z8W8TGRQ4C829P USATO PER CHI RIESCE RISPONDA CON UN MESSAGGIO CON IL CODICE CHE HA RISCATTATO...GRAZIEPER CHI HA SCARICATO UN FEEDBACK SAREBBE MOLTO GRADITO...NEL FEEDBACK SCRIVETE ''GIVEAWAY DIANCIE CODE''...GRAZIEOnly cuz I LOVE Pokémon By Ken Singh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grandissima iniziativa,a causa degli studi universitari non ho avuto proprio tempo per ritirare il codice,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grandi :3 ne avreste uno per me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io purtroppo nn sono riuscita ad ottenerlo... grandissima iniziativa, gli altri ti chiedevano mew shiny e altri pokemon rari, voi li regalate.... semplicemente GRANDI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io purtroppo nn sono riuscita ad ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shish Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Eh, qui in Campania ci sono più mariuoli che li arraffano che codici stessi: ne avreste uno anche per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io e Nèmesis abbiamo deciso di regalare un pò di codici SHINY GENGAR GAMESTOP...SOLO PER LE PERSONE CHE NON SONO RIUSCITE AD AVERE IL CODICE (SE LO HAI GIà SCARICATO ESCI PERFAVORE DAL TOPIC...GRAZIE) COME LI REGALEREMO? LO SAPRETE OGGI VERSO LE 2:54 PM io vi prego *---* ottima iniziativa chi non è riuscito a scaricare il GENGAR SHINY è pregato di essere online verso quell' ora...grazie Only cuz we LOVE Pokémon By Ken Singh & Nèmesis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ne potrei avere uno anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 uno per me ieri ho comprato pokemon x a 10 euro con l offerta a panorama (prima avevo y) e su x nn ho il cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anch'io Sono andato a GS e mi hanno dato solo Diance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 potrei averne uno anche io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anch'io anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anke io nn sono riuscito ad averlo...c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickelettro Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 purtroppo non sono riuscito neanche io,ne è rimasto uno per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex00 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io non sono riuscito ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi prenoto anch'io, è l'unico codice che mi manca e ho il gamestop abbastanza lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ci sono anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sia lodato il cielo che ci sono persone come voi! Purtroppo non ho affatto modo di andare al gs :cSe possibile vorrei averne uno...è da un sacco di tempo che lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilBabau Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sia lodato il cielo che ci sono persone come voi! Purtroppo non ho affatto modo di andare al gs :cSe possibile vorrei averne uno...è da un sacco di tempo che lo cerco Quoto :cGrazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non sono riuscito ad averlo, posso averne uno anch'io? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snake88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anchio sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Se è possibile, cortesemente, ne vorrei uno anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi prenoto anch'io.Il mio game stop, come al solito non ce l'ha mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Io e Nèmesis abbiamo deciso di regalare un pò di codici SHINY GENGAR GAMESTOP...SOLO PER LE PERSONE CHE NON SONO RIUSCITE AD AVERE IL CODICE (SE LO HAI GIà SCARICATO ESCI PERFAVORE DAL TOPIC...GRAZIE)COME LI REGALEREMO? LO SAPRETE OGGI VERSO LE 2:54 PMchi non è riuscito a scaricare il GENGAR SHINY è pregato di essere online verso quell' ora...grazieOnly cuz we LOVE Pokémon By Ken Singh & Nèmesis Vi prego non sono riuscito ad averlo ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.