Tatsumi Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Saranno già stati presi i codici..peccato non sono riuscito a prenderlo..sara per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 peccato però sarebbe stato + bello se questi codici fossero stati messi insieme a altri 20-30 codici, così era più bello il gioco. peccato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Grazie per l'opportunità ! Se eventualmente, ne postate altre avvisatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mi dispiace per chi non è riuscito a scaricare...avevo solo pochi codici (tutti i codici sono stati ''sudati'')...se ne avevo tanti li postavo...sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Yeee uno per me grazie *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Per caso è compatibile anche con pokemon x e y ? se fosse cosi te ne chiederei anche io uno :3ah ok ora ho letto , grande iniziativa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Posso chiederne uno anch'io ?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ne vorrei uno anche io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ne vorrei uno anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatCab91 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ciao! anche io non ho diance,e infatti mi chiedevo come si prendesse.. quindi solo tramite codice si può prendere? E la la pietra per la mega evoluzione? Se te ne sono rimasti altri di codici potresti passarmelo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 è scaduta la promozione uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 I CODICI FUNZIONANO ANCORA FINO A DOMANI...CONTROLLATI PERSONALMENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Quindi sono ancora in tempo per prenderne uno? o.O Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 no sono scaduti il 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 I CODICI FUNZIONANO ANCORA...PROVATI PERSONALMENTE...PENSO FINO A MEZZANOTTE O DOMANI MEZZANOTTE...NON SONO SICURO...MA OGGI 27 FEBBRAIO FUNZIONANO...SICURO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 ne potrei avere uno anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Me ne daresti uno?? (da quanto attendevo questo giorno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 I CODICI...FARò UNA LISTA NELLA PRIMA PAGINA DEL TOPIC ALLE 7:54 PM LEGGERE IL PRIMO POST E ESSERE ONLINE ALLE 7:54 PM OGGI...GRAZIEPOSTICIPO DI UN ORA...SCUSATE MA NON RIESCO ALLE 7:54...ALLE 8:54 PM OGGISCRIVERò A BREVE UNA LISTA DI CODICIUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E4Z8JZE63JTDMGZP preso questo GRAZIE :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 LISTA CODICI POSTATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonice Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E4Z8JZE63JTDMGZP preso questo GRAZIE :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Fate come l'utente sopra...Alex0191 (grazie a te)...postate il codice che avete riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E4Z8W8TGRQ4C829P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.