bardo Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 preso E4Z8EF9Z4RS3LFL5 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 grazie forse ne prendo uno per un mio ke ha il 3ds (posso lo stesso anke se non sn proprio io il beneficiario?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Preso, grazie *o*E4Z8HRNJ7G4YGKD8 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 grazie forse ne prendo uno per un mio ke ha il 3ds (posso lo stesso anke se non sn proprio io il beneficiario?) si quale?...se riesci passa glielo adesso...sono validi per poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 si quale?...se riesci passa glielo adesso...sono validi per poco Ecco adesso mi ha risposto al mex ha preso questo E4Z8W8XE53M7UJ5A Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho usato il codice E4Z8SPYQCCHXHZ8F, grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Posso averne uno anche io? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E4Z8WK3LWZFCSCQJ Prendo questo, ma come lo riscatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Vabbè io lo uso eh, poi scrivo quale >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ma sono tutti Diancie uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 E4Z8WK3LWZFCSCQJ Prendo questo, ma come lo riscatto? Vai in dono segreto, seleziona "ricevi dono" e poi " tramite codice seriale" inserisci il codice e se non è già stato usato lo ricevi, poi apri il gioco e vai in un centro pokemon e troverai la postina che te lo darà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Vai in dono segreto, seleziona "ricevi dono" e poi " tramite codice seriale" inserisci il codice e se non è già stato usato lo ricevi, poi apri il gioco e vai in un centro pokemon e troverai la postina che te lo darà Grazie.. ma sono tutti uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ecco ho usato questo, grazie! E4Z8D2KYWP7SPL6P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non saprei, a me è uscito scaltro e gli ivs non li ho controllati, ma credo siano comunque random (sia la natura che gli ivs) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 27 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Non saprei, a me è uscito scaltro e gli ivs non li ho controllati, ma credo siano comunque random (sia la natura che gli ivs) si dovrebbe essere random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moony Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ciao ti ringrazio tanto, non sono davvero riuscito a raggiungere nessun gamestop a me vicino. Ho preso il codice E4Z8K55LWACGNHWD ed ha funzionato. Grazie ancora, lascio un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giady18 Inviato 27 febbraio, 2015 Condividi Inviato 27 febbraio, 2015 Ho usato questo E4Z85F3Z23CUEYZJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 se non sbaglio i codici non sono più riscattabili erano fino al 25/02 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 se non sbaglio i codici non sono più riscattabili erano fino al 25/02 . invece funzionano ancora (solo quelli di Diancie)...fino a OGGI 28 FEB...scadono alle 11:59 PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Ho usato questo: E4Z85XY6HQ6NFTSEGrazie mille! Ti lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma funzionano anche su oras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 28 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma funzionano anche su oras?non credo...solo X e Y MANCANO POCHE ORE...FINO ALLE 11:59PM di OGGI SI POSSONO RISCATTARE...A CHI NON HA RICEVUTO IL DIANCIE...MANCANO ANCORA DEI CODICIUPA CHI NON HA RICEVUTO IL DIANCIE...MANCANO ANCORA DEI CODICI...e FUNZIONANO ANCORA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Un mio amico che non gioca online voleca diancie se vale me lo dai un codice in mp plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Sicuro che funzionino ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Anche io non sono riuscito ad averlooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.