papi Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 Ok, domanda facile facile (spero).Nel Dream World e' possibile farsi amico un pokemon che ,una volta trasferito nell'intramondo si scopre essere shiny ?Ps:non mi sembra di aver letto di una domanda simile in questa sezione ( se per caso lo fosse ..non picchiatemi )
Starry Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 mmh una volta che il pokemon è stato trasferito si potrebbe usare la tecnica Riepetion Shiny...
Samuel Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 no, è impossibile che un pokémon che venga dal DW sia shiny...
Lance94 Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 confermo anche io quanto già detto, posso chiudere?
Starry Inviato 4 aprile, 2012 Inviato 4 aprile, 2012 no io credo che usando il metodo ripetition (non inventato da me) per forza dopo 8200 e passa tentativi(o meno,salvandogli davanti e resettando se nn è shiny) si possa trovare...
Samuel Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Allora tutti i DW non sono legit?o_Oti riferisci ai pokémon cromatici con abilità DW?Be, no... possono essere legit, basta che al DW trovi una femmina e facendole fare le uova il nascituro avrà l'abilità DW e potrà comunque essere cromatico...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 no io credo che usando il metodo ripetition (non inventato da me) per forza dopo 8200 e passa tentativi(o meno,salvandogli davanti e resettando se nn è shiny) si possa trovare...Non puoi salvare nel Bosco Intramondo, quindi né con quel metodo, né tantomeno con l'RNG possono essere trovati Pokémon provenienti direttamente dal Dream World cromatici.
Samuel Inviato 5 aprile, 2012 Inviato 5 aprile, 2012 Ma in alcuni mercatini li danno shiny dwti riferisci ai pokémon cromatici con abilità DW?Be, no... possono essere legit, basta che al DW trovi una femmina e facendole fare le uova il nascituro avrà l'abilità DW e potrà comunque essere cromatico...
Filippo Inviato 11 aprile, 2012 Inviato 11 aprile, 2012 Mi sembra che sia tutto chiaro, posso chiudere?
Zoroark Inviato 11 aprile, 2012 Inviato 11 aprile, 2012 Per averlo shiny bisogna trasmettere l'abilità a un figlio che nascerà shiny (Forse lol)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.