papi Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ok, domanda facile facile (spero).Nel Dream World e' possibile farsi amico un pokemon che ,una volta trasferito nell'intramondo si scopre essere shiny ?Ps:non mi sembra di aver letto di una domanda simile in questa sezione ( se per caso lo fosse ..non picchiatemi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 nn credo si possano trovare shiny nel dw XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 secondo me no...poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 No, nel DW, ahimè, non ci sono shiny! =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 mmh una volta che il pokemon è stato trasferito si potrebbe usare la tecnica Riepetion Shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 no, è impossibile che un pokémon che venga dal DW sia shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 confermo anche io quanto già detto, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 no io credo che usando il metodo ripetition (non inventato da me) per forza dopo 8200 e passa tentativi(o meno,salvandogli davanti e resettando se nn è shiny) si possa trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 no, è proprio impostato nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Allora tutti i DW non sono legit?o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Allora tutti i DW non sono legit?o_Oti riferisci ai pokémon cromatici con abilità DW?Be, no... possono essere legit, basta che al DW trovi una femmina e facendole fare le uova il nascituro avrà l'abilità DW e potrà comunque essere cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 no io credo che usando il metodo ripetition (non inventato da me) per forza dopo 8200 e passa tentativi(o meno,salvandogli davanti e resettando se nn è shiny) si possa trovare...Non puoi salvare nel Bosco Intramondo, quindi né con quel metodo, né tantomeno con l'RNG possono essere trovati Pokémon provenienti direttamente dal Dream World cromatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ma in alcuni mercatini li danno shiny dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Ma in alcuni mercatini li danno shiny dwti riferisci ai pokémon cromatici con abilità DW?Be, no... possono essere legit, basta che al DW trovi una femmina e facendole fare le uova il nascituro avrà l'abilità DW e potrà comunque essere cromatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Mi sembra che sia tutto chiaro, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Per averlo shiny bisogna trasmettere l'abilità a un figlio che nascerà shiny (Forse lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 11 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Chiudi pure,grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.