LOLLO 96 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Sisi ok però nn so quanto ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Aggiunti nuovi Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 up, cancellate tutte le prenotazioni, esclusion fatta per salamance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Aegislash Quieto Accendilotta 0,05 PP 5ivs (no vel)Conckeldurr Deciso Dentistretti 6ivs 0,06 pp mi interessano questi due, ma prima voglio sapere le mosse di Conkeldurr. Se non mi convince, prendo solo Aegislash e pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Conckeldurr ha frana, pugnorapido, assorbipugno e terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Mi interessano, scambiamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 sisi due minuti che concludo un attimo uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Okay, nel frattempo ti aggiungo. Terminato lo scambio, ti dono i PP e ci scambiamo i feedback. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alaa Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 ti offro clawitzer sfkb con megalancio per kangaskhan sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Offro:Charmender timido solarpotere EM dragopulsarLarvitar deciso dentistretti EM dragodanzaSwablu calmo Shroomish deciso velencura/piedisvelti Marill deciso macroforza EM troppoforte,panciamburoGible allegro cartavetro/sabbiaveloBagon deciso/allegro testadura/forzabruta TUTTI 5 IV in più posso offrirti qualunque pokemon 5 iv tu voglia oltre a questi.Mi piacciono Manetric e Gallade fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 @jecht, non mi interessa nessuno dei tuoi.@latiken, spero che gli scambi tra oras e x siano fattibili, io lo prenderò per Natale :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 UUUUUUUUP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.