UndeadBan Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 minuto fa, Weakbow ha scritto: Birbona...? Mmm....sni?! L'utente sotto di me sceglierà Litten Oddio, non lo so sai, Anche Arrowlet è figo... L'USDM odia la paralisi in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weakbow Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Si, la odio abbastanza... Anche se l'innamoramento é peggiore L'utente sotto di me non ha intenzione di andare a letto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 Falso ho sonno però resto qui xD L'usdm odia zubat(?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 9 settembre, 2016 Condividi Inviato 9 settembre, 2016 1 ora fa, -PokèNina- ha scritto: Falso ho sonno però resto qui xD L'usdm odia zubat(?) xD Vero(soprattutto su Go xD) L'usdm dormirà fino a dopo mezzogiorno(boh per sapere perché io si) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 ore fa, Spear ha scritto: Vero(soprattutto su Go xD) L'usdm dormirà fino a dopo mezzogiorno(boh per sapere perché io si) Falso xD USDM piace leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 ora fa, Sonia ha scritto: Falso xD USDM piace leggere Falsissimo! l'usdm è innamorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Falsissimo! l'usdm è innamorato Boh, All''usdm gli piace il thé caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 7 minuti fa, UrbanFire ha scritto: Boh, All''usdm gli piace il thé caldo Falsoh L'USDM è un tiggì (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Falsissimo USDM è un USDM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Falsissimo USDM è un USDM. Vero lol L'usdm risponderà falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Falso (ma che ca...) All'USDM lunedì ricomincia scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Falzo, la incomincio il 19 per lavori (muahahahaha) L'USDM ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Nah *si avvia verso il cassetto per prendere la crostatina* USDM si sente in ansia se il volume della tv non è impostato su un numero multiplo di 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Falso L'USDM ha una gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UrbanFire Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, YandereChan ha scritto: Falso L'USDM ha una gallery Vero L'usdm odia il calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, UrbanFire ha scritto: Vero L'usdm odia il calcio Boh L'USDM soprannominerà il suo yungoos/gumshoos Donald Trump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Non lo prenderò mai quel coso, adesso tanto gli HM slave non servono più USDM guarda(va) A Tutto Reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Non lo prenderò mai quel coso, adesso tanto gli HM slave non servono più USDM guarda(va) A Tutto Reality Ma il pokèdex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, YandereChan ha scritto: Ma il pokèdex? Oh, già... c'è anche quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Oh, già... c'è anche quello. zanzanzan! 3 minuti fa, Marik ha scritto: Non lo prenderò mai quel coso, adesso tanto gli HM slave non servono più USDM guarda(va) A Tutto Reality Nope L'USDM mi trova inquietante perchè sono una yandere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 8 minuti fa, YandereChan ha scritto: zanzanzan! Nope L'USDM mi trova inquietante perchè sono una yandere Nah,quando uccidi le persone con un Death note le yandere non sono un problema... L'usdm stava scrivendo un messaggio su wa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Adesso, Mega ha scritto: Nah,quando uccidi le persone con un Death note le yandere non sono un problema... L'usdm stava scrivendo un messaggio su wa No L'USDM sta ridendo per quanto era stupido ash nella prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 3 minuti fa, YandereChan ha scritto: No L'USDM sta ridendo per quanto era stupido ash nella prima serie No.Ho riso quando ha distrutto la bici di Misty,Ash è comunque stupidotto ora L'usdm stava pensando ad una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 no ho riso per la tua frase lol. l'USDM è registrato su pm (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spear Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 2 ore fa, Alex2000 ha scritto: no ho riso per la tua frase lol. l'USDM è registrato su pm (?) Vero (lol) L,usdm usa il powersaves (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.