porygon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 falso mi piace correrel' utente sotto di me gli piacciono i pokemon acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 falso adoro i tipi fuoco e elettro **L'utente sotto di me ha gimp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Falserrimo D:L' utente sotto di me adora i Led Zepplin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Falso L'utente sotto di me si inchina a chuck norris XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 mi dispiace, il Sommo è il mio mito e seguirò per sempre il suo esempioL'utente sotto di me non si è presentato in Benvenuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 verol'utente sotto di me a il ds lite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 vero ( anche se mi si stanno inscurendo i capelli D: )l'utente sotto di me è fan di onepiece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me pratica sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me ha gli occhi azzurri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 oddio è vero D:l'utente sotto di me nn ha kid icarus uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Vero!L'utente sotto di me è un cosplayer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Falso... (magari! T_T)L'utente sotto di me ascolta i Vocaloid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 falso XDl utente sotto di me vorrebbe mangiare il sommo XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Falso! XDL'utente sotto di me guarda A tutto reality! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Vero! E ho fatto anche una Fic...L'utente sotto di me vorrebbe un "Cura e Colpisci un mod" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 stravero XDl utente sotto di me ha piu di 4 immagini in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 FalsoL'utente sotto di me ha Mario Party 9 (Io l'ho comprato oggi *_* fantastico) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Ci ho provato. Ma Falso.L'utente sotto di me adora la nuova skin (lol) eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 no sono arrivato a 4 XDl utente sotto di me è sul sito da piu di 1 anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 falso ma prova a chiedere a lance XDl utente sotto di me ha KH 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 falsoquello sotto di me ama pacman (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 falso!l'utente sotto di me non sa cosa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Veeeeeero! L'utente sotto di me si mangerà tanto cioccolato questa pasqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Vero!!! L'utente sotto di me adora i pokémon tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 6 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2012 Magariii!!! Falso... L'utente sotto di me è un teenager Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.