Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falzo! (vediamo se faccio prima di Maxer!)L' utente sotto di me è tepig00 v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Ehm... Presumo falso. Lotta?L'utente sotto di me sa chi è il personaggio del mio avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Vero (e come non potrei ?!)u.u,l'utente sotto di me ascolta musica classica nel tempo libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 nah LOLl'utente sotto di me e arancione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Vero .-. No, falsoL'utente sotto di me ha uno zio australopiteco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso ! Inizia per A !L'utente sotto di me fa parte di una setta che crede nel divino Magikap (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Vero, noi siamo i fedeli servitori del Sommo,(XD)l'utente sotto di me è il Sommo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Se non verrò rimandata, sì LoLL'utente sotto di me pensa che Renji (mio avatar <3) sia spaventoso òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 FalsoL'utente che è sotto di me ama Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso ! Penso che sia pazzo XDL'utente sotto di me ha 9 di storia (modestamente) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso,alle elementari!Adesso(alle medie)ho 7,quasi 8!D:L'utente sotto di me adora il sabato(ovviamente togliendo le ore di scuola XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 verol'utente sotto di me è un simpson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me è romanista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falsissimo , interista!(la juve li compra gli scudetti)L' utente sotto di me crede che i moguri siano pucciosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark lol Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me è jonny stecchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me esce fra pochi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso (ma da dove?)L'utente sotto di me... Vorrebbe mangiare una mela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me si ritiene offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 falsoH,ho già mangiato...l'utente sotto di me ama le videoclip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha almeno un Transformers (action figures) a casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso :3L'utente sotto di me va all'università ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me ama il giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso!Mi piace il blu!L'utente sotto di me ha un cane (deve specificare quale razza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Falso ! Penso che sia pazzo XDTu... Vuoi la mia ira?Vero, un volpino - meticcio òòL'utente sotto di me ha letto che ho postato in chat questo messaggio per proclamare guerra a Alex99 LoL (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me è stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.