Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 ora fa, RedNinja ha scritto: Sembrerebbe una persona, ma non ne sono sicuro... L'USMD sa chi è PkMnaPkMnゥ ♂ fPkMnk Un glitch Pokémon? Ovvio che quello nella mia icon è una persona -_- L'USDM non vuole sapere chi è quello nella mia icon I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Un glitch Pokémon? Ovvio che quello nella mia icon è una persona -_- L'USDM non vuole sapere chi è quello nella mia icon Come hai fatto a scoprirlo! L'USDM ha visto cosa stava succedendo poco fa nella shout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 1 minuto fa, Wings ha scritto: Come hai fatto a scoprirlo! L'USDM ha visto cosa stava succedendo poco fa nella shout! Ancora niente codici L'USDM è un Castoro che si finge Scoiattolo variopinto di I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ancora niente codici L'USDM è un Castoro che si finge Scoiattolo variopinto di abbiamo fatto cose molto brutte in chat, io e altri 5 utenti Esatto! L'USDM è un Gorochu che si evolve con pietra are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 giugno, 2018 Condividi Inviato 15 giugno, 2018 17 minuti fa, Wings ha scritto: abbiamo fatto cose molto brutte in chat, io e altri 5 utenti Esatto! L'USDM è un Gorochu che si evolve con pietra are Vero, grazie alla magia di PKHeX! L'USDM ha hackerato una e adesso è arrabbiata con lui/lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 15/6/2018 at 18:48, RedNinja ha scritto: Vero, grazie alla magia di PKHeX! L'USDM ha hackerato una e adesso è arrabbiata con lui/lei Nope,viva le L'USDM conosce Paint e le sue parodie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, BlackWing ha scritto: Nope,viva le L'USDM conosce Paint e le sue parodie Nego! L'USDM non soffre il caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Nop L'usdm è l'usdm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 13 ore fa, Delta_ ha scritto: Nop L'usdm è l'usdm Come hai fatto a indovinare?! L'USDM è anche quello sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: Come hai fatto a indovinare?! L'USDM è anche quello sopra Nope! L'USDM è l'utente alla mia destra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 no,sono quello nel tuo polmone sinistro l'usdm stamperebbe la su carta multicolorata che è stata dipinta con vernice spruzzata dall'unghia della mano del medio destro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 On 7/7/2018 at 22:11, dragotales ha scritto: no,sono quello nel tuo polmone sinistro l'usdm stamperebbe la su carta multicolorata che è stata dipinta con vernice spruzzata dall'unghia della mano del medio destro ...NO... All' USDM piace mangiare l'aria! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filz Inviato 14 luglio, 2018 Condividi Inviato 14 luglio, 2018 Si ha un gusto SUBLIME ALL'USDM piace Qwilfish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 15 luglio, 2018 Condividi Inviato 15 luglio, 2018 21 ore fa, Filz ha scritto: Si ha un gusto SUBLIME ALL'USDM piace Qwilfish Sì, mi piace sopratutto il fatto che inizi con la Q! L'USDM ha conosciuto Batman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Errore. L' utente sotto di me conosce l' ASM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 On 18/7/2018 at 18:52, Lory94 ha scritto: Errore. L' utente sotto di me conosce l' ASM. No, però conosco l'asma L'USDM è anche quello sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 21 luglio, 2018 Condividi Inviato 21 luglio, 2018 1 minuto fa, RedNinja ha scritto: No, però conosco l'asma L'USDM è anche quello sopra di me Eh no L'USDM ha più PP di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 sbagliato ! All' USDM piace la pizza con l'ananas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 26 luglio, 2018 Condividi Inviato 26 luglio, 2018 8 ore fa, reddev ha scritto: sbagliato ! All' USDM piace la pizza con l'ananas A dire il vero non l'ho mai assagiata, magari è buona L'USDM ha cavalcato almeno una volta un elefante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 20 ore fa, RedNinja ha scritto: A dire il vero non l'ho mai assagiata, magari è buona L'USDM ha cavalcato almeno una volta un elefante Proprio così! (Che bei ricordi) L'USDM è in una città in cui piove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 Vero! L'USDM ha almeno un animale domestico SONO IO IL VERO CACCIATORE DI SPETTRI! SEGUITEMI RAGAZZI! E DIVENTERETE DEI CACCIATORI COME ME! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 41 minuti fa, Momota ha scritto: Vero! L'USDM ha almeno un animale domestico SONO IO IL VERO CACCIATORE DI SPETTRI! SEGUITEMI RAGAZZI! E DIVENTERETE DEI CACCIATORI COME ME! Vero! l'USDM è un pandacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 27 luglio, 2018 Condividi Inviato 27 luglio, 2018 12 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Vero! l'USDM è un pandacorno No mi spiace,il mio amico Maurizio Costanzo è un pandacorno L'USDM adora eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 16 ore fa, Mik_32 ha scritto: No mi spiace,il mio amico Maurizio Costanzo è un pandacorno L'USDM adora eevee Neanche troppo francamente L'USDM ha trovato un alessandro borghese cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 28 luglio, 2018 Condividi Inviato 28 luglio, 2018 5 minuti fa, RedNinja ha scritto: Neanche troppo francamente L'USDM ha trovato un alessandro borghese cromatico Wow! L'ho appena trovato! E mi piasce! Voto...DIESCI L'USDM ha un cavallo esploso in giardino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.