DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Purtroppo è falso All ' utente sotto di me piacciono i PP ( nel caso fosse falso e ne hai un po ' puoi sempre darli a me che a me piacciono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 E a chi non piacciono i pp, anche se preferisco i $$ L'UTDM @Dani. Mi scrive su telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 Penso sia vero non so L ' utente sotto di me sta leggendo o ha letto questo messaggio ( s ' è falso spiegatemi i vostri poteri magici ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 25 ottobre, 2018 Condividi Inviato 25 ottobre, 2018 A meno che non rispondano molti utenti assieme e uno si perda il post direi di sì xD L'USDM detesta come me gli fps stile bf e cod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 16 ore fa, Berghella ha scritto: Penso sia vero non so L ' utente sotto di me sta leggendo o ha letto questo messaggio ( s ' è falso spiegatemi i vostri poteri magici ) Ovviamente L'USDM è un tifoso sfegatato dell'Udinese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Se gioca contro l'inter sicuramente xD L'USDM ha preso almeno una multa per divieto si sosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 7 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Se gioca contro l'inter sicuramente xD L'USDM ha preso almeno una multa per divieto si sosta Never! L'USDM ama la frittata di maccheroni 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Beato tu L'USDM stasera va in discoteca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Mai piaciute, mai frequentate! L'USDM è un buongustaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Nemmeno a me, le detesto xD Puoi giurarci!!! Amo mangiare L'USDM fa le corna al proprio / a ragazzo / a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 46 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Nemmeno a me, le detesto xD Puoi giurarci!!! Amo mangiare L'USDM fa le corna al proprio / a ragazzo / a Falso manco ce l ' ho L ' utente sotto di me è bello ( scometto che nessuno scriverà che è falso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Scommetti male L'USDM ha paura del vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Se non ci sto cadendo è falso L ' utente sotto di me dopo aver risposto a questo messaggio avrà almeno 0.01 PP ( questo è impossibile da scrivere che è falso se no spiegatemi come ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Invece di sbagli, magari si blocca per un attimo il contatore dei messaggi e non ti da il pp L'UTDM è triste e stanco come me stasera :-(( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 L ' unica cosa vera è che sono triste L ' utente sotto di me dopo aver risposto a questo messaggio avrà almeno scritto un messaggio nel forum ( non credo s ' impalli pure st ' opzione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 22 minuti fa, Berghella ha scritto: L ' unica cosa vera è che sono triste L ' utente sotto di me dopo aver risposto a questo messaggio avrà almeno scritto un messaggio nel forum ( non credo s ' impalli pure st ' opzione ) Probabilmente si L'USDM è catanese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Sono dalla parte opposta dell'Italia, in mezzo alle Dolomiti L'USDM fuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 35 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Sono dalla parte opposta dell'Italia, in mezzo alle Dolomiti L'USDM fuma Nope, decisamente no.. L'USDM ama i rumori bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Io ho ripreso, dopo aver smesso per 7 anni Ci hai preso ahahah L'USDM sta cenando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Non ancora, ma a breve comincio a preparare :3 L'USDM ha almeno due phon in casa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Oddio non so, uno sicuro xDD L'USDM, come me, adora la pallavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Oddio non so, uno sicuro xDD L'USDM, come me, adora la pallavolo Non mi dispiace! L'USDM lavora da almeno 10 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Oddio contando le stagioni molto di più, fisso 6 anni xDD L'USDM odia il gossip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Oddio contando le stagioni molto di più, fisso 6 anni xDD L'USDM odia il gossip Verissimo!! L'USDM odia Fabrizio Corona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 26 ottobre, 2018 Condividi Inviato 26 ottobre, 2018 Abbastanza visto che Belén me la voglio prendere io L ' utente sotto di me quando risponderà a questo messaggio , nel suo mettere delle vocali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.