Momota Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 3 minuti fa, Vaiana ha scritto: Falso, purtroppo non sono una coniglietta e in tal caso avrei preferito essere rosa! L'USDM è vegetariano! Falso, infatti sono così vegetariano che domani vado a mangiare al McDonald Spoiler ChickenMcNuggets mmmmmm L'USDM vuole imparare una lingua asiatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 31 minuti fa, Momota ha scritto: Falso, infatti sono così vegetariano che domani vado a mangiare al McDonald Apri contenuto nascosto ChickenMcNuggets mmmmmm L'USDM vuole imparare una lingua asiatica Verissimo! Ma non è per niente facile accipicchia x_x L'USDM adora i film anni 90! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Sono ok. Ma non li adoro. L'USDM sta sprecando sul forum la pausa pranzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 No. L'USDM vuole dominare il mondo con un orda di inquietantissimi gatti certosini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 13 minuti fa, Rockink007 ha scritto: L'USDM vuole dominare il mondo con un orda di inquietantissimi gatti certosini Falso, lo voglio fare con un clan composto da stelle marine ninja assassine. L'USDM sta contattando l'FBI e sta per essere assalito dal mio clan prima di riuscire a chiamarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 7 minuti fa, Limbo12 ha scritto: Falso, lo voglio fare con un clan composto da stelle marine ninja assassine. L'USDM sta contattando l'FBI e sta per essere assalito dal mio clan prima di riuscire a chiamarli Vero, come hai fatto a scoprirl- *si rende conto che sta per morire* Volevo dire Falso! Eh si...si proprio falso.... Però aspetta: 3 2 1..... FBI Open Up! BOOOOOM! L'USDM ha un sacco di compiti da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 2 ore fa, Momota ha scritto: Vero, come hai fatto a scoprirl- *si rende conto che sta per morire* Volevo dire Falso! Eh si...si proprio falso.... Però aspetta: 3 2 1..... FBI Open Up! BOOOOOM! L'USDM ha un sacco di compiti da fare Falso! Purtroppo ho terminato gli studi tempo fa! Ripenso con nostalgia ai vecchi tempi da studentessa liceale e quasi quasi sento anche la mancanza dei compiti! L’USDM preferisce il thè al limone al thè alla pesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 2 minuti fa, Vaiana ha scritto: L’USDM preferisce il thè al limone al thè alla pesca! Esiste anche il thè alla pesca?! ahahahahahh L'USDM vorrebbe un sacchetto di patatine proprio ora ma non ce l'ha a portata di mano ed è cosi pigro/a che non vuole uscire di casa per andarle a comprare! Spoiler Potrei rispondermi da solo ahahah ho fameeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 9 minuti fa, DylanZ ha scritto: Esiste anche il thè alla pesca?! ahahahahahh L'USDM vorrebbe un sacchetto di patatine proprio ora ma non ce l'ha a portata di mano ed è cosi pigro/a che non vuole uscire di casa per andarle a comprare! Nascondi contenuto Potrei rispondermi da solo ahahah ho fameeeee Vero, anche perché fa freddo ahah L'USDM ha una molecola di Calcio sul naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 What?! L'USDM non ha mai fatto shiny hunting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Adesso, Rockink007 ha scritto: What?! L'USDM non ha mai fatto shiny hunting Falso, anche se non sempre mi è riuscito L'USDM è anche quello sopra di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 marzo, 2019 Condividi Inviato 11 marzo, 2019 Veroma sei un veggento i!!1!!!1! (volutamente sbagliato) L'USDM è un procione d'affari fucsia disperso a Milondra che ha dodici denti d'oro e un collare di pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 6 ore fa, Rockink007 ha scritto: Veroma sei un veggento i!!1!!!1! (volutamente sbagliato) L'USDM è un procione d'affari fucsia disperso a Milondra che ha dodici denti d'oro e un collare di pelle Mmh no L'USDM comprerà una Nintendo switch appositamente per spada e scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 7 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Mmh no L'USDM comprerà una Nintendo switch appositamente per spada e scudo. Ce l'ho già L'USDM ha trovato un bug (probabilmente una coccinella) nel suo computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Battuta orrenda(le mie tanto non sono meglio) e no. Sono da telefono. L'USDM non ha comprato LGPE perché non si poteva permettere la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Battuta orrenda(le mie tanto non sono meglio) e no. Sono da telefono. L'USDM non ha comprato LGPE perché non si poteva permettere la switch Ci hai preso in pieno! L’USDM invece l’ha finito completando anche il Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 12 marzo, 2019 Condividi Inviato 12 marzo, 2019 Ci ho preso in pieno perché è quello che è successo a me. Quindi la risposta è falso. L'USDM è riuscito a completare il pokédx di S/M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 21 ore fa, Rockink007 ha scritto: Ci ho preso in pieno perché è quello che è successo a me. Quindi la risposta è falso. L'USDM è riuscito a completare il pokédx di S/M Questa fa male, perché mi manca solo Solgaleo ( e le sue pre-evoluzioni) quindi falso L'USDM ha comprato ieri un capitolo di Death Note ma dopo neanche un giorno si è rotto Spoiler Questa cosa mi è successa proprio ieri, e ci sono rimasto malissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 2 minuti fa, Momota ha scritto: Questa fa male, perché mi manca solo Solgaleo ( e le sue pre-evoluzioni) quindi falso L'USDM ha comprato ieri un capitolo di Death Note ma dopo neanche un giorno si è rotto Apri contenuto nascosto Questa cosa mi è successa proprio ieri, e ci sono rimasto malissimo Che vita triste la tua L'USDM è preoccupato per un 'interrogazione. Comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 3 ore fa, Rockink007 ha scritto: Che vita triste la tua L'USDM è preoccupato per un 'interrogazione. Comunque no Falso, tutto bene L'USDM è un maestro dei computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 No, ma me la cavo. L'USDM non ha mai fatto un viaggio in aereo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 3 ore fa, Rockink007 ha scritto: No, ma me la cavo. L'USDM non ha mai fatto un viaggio in aereo Falso! Sono stata in aereo per ben quattro volte! L'ultima volta ero da sola, avevo una fifa... meno male che durante il viaggio di ritorno ero più tranquilla, ho anche fatto un sacco di foto! L'USDM non è mai stato all'estero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Adesso, Vaiana ha scritto: Falso! Sono stata in aereo per ben quattro volte! L'ultima volta ero da sola, avevo una fifa... meno male che durante il viaggio di ritorno ero più tranquilla, ho anche fatto un sacco di foto! L'USDM non è mai stato all'estero! Falso. La Svizzera è stupenda Se non sono indiscreto posso chiederti dove sei andato tu? L'USDM ha imparato a nuotare dopo i dieci anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Falso. La Svizzera è stupenda Se non sono indiscreto posso chiederti dove sei andato tu? L'USDM ha imparato a nuotare dopo i dieci anni Sono contenta per te! Andare all'estero è un'esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita! Io sono stata a Valencia e a Parigi, poi per due volte ho preso l'aereo per andare a Milano, l'ultima volta da sola. In effetti, non sarei mai andata troppo lontano, da sola... E' vero, ne avevo già 16 quando mi sono iscritta al corso in piscina! L'USDM preferisce sciare che nuotare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 13 marzo, 2019 Condividi Inviato 13 marzo, 2019 Ehm... Non so sciare. But so nuotare(come un magikarp) L'USDM sa suonare uno strumento musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.