Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Vero ! (ovvio)L'utente sotto di me ha tanti cetriolini nei suoi calzini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 falsol'utente sotto di me fa il ministrante in chiesa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso(primo:non so cos'è;secondo:io fare queste cose tipo chirichetto con la chiesa?!mai!)L'utente sotto di me ha Pokémon Perla,Platino,SoulSilver e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso (non ho Perla, bensì Diamante, sul resto hai azzeccato),l'utente sotto di me scriverà falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Questo è un traboccheto ! ALEX99Giratina scappa alle Hawaii L'utente sotto di me ha la cellulite ( XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Looool falsoL'utente sotto di me è Mixer Day(alter ego di Master Dany xDDDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me è "master day " XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 What is this?!L'utente sotto di me ha "rinnovato" da poco l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso ! Adoro quello che ho adesso !L'utente sotto di me è un barbone (?) che non si può permettere un computer o qualcos'altro per rispondere a questa affermazione ma è andato a casa di un suo amico ricco (LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falsooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*prende il respiro* ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL'utente sotto di me ha piú di un pp e me lo regalerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso (una volta lo ero),l'utente sotto di me scriverà il suo 287° messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso sono al 48°L'utente sotto di me ha trubbish come pokemon preferito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Falso XDL'utente sotto di me non stima Chuck Norris (provate a dire vero asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Falso ! (manco fossi stupido ! XD)All'utente sotto di me piacciono le mie fusion (Puoi andare nella mia gallery cliccando il link nella firma ) Questo è quello che si dice pubblicità gratis XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Vero, sono davvero bellissime! *_*L' utente sotto di me legge la mia FanFiction. ಠ__ಠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me è un utente che, scriverà l'utente sotto di me dirfalso. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 più o meno LOLl'utente sotto di me ha il 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 VeroL'utente sotto si me gsqjsjeb(?) (?o.o?) (o.ó) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 sduhshui !L'utente sotto di me sa chi è pitagora ! (Attenti, se dite falso la vostra prof di geometria vi ucciderà senza pensarci due volte ù_ù ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 verol'utente sotto di me odia le mie fusiondite vero e beh,lo scoprirete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Vero ! Vi prego, aiutatemi a smettere à§_à§L'utente sotto di me sa da dive viene Mario ! (non chi l'ha creato, ma da dove viene il personaggio) Dovete anche spiegarlo :risatamalefica: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Da un idraulico italiano mi sembra XDL'utente sotto di me è vivo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Falso.L' utente sotto di me ha una FanFiction. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 Falso !L'utente sotto di me ha 30 in più del nonno della suocera del cugino dell'amante del marito della madre dello zio del nipote della cognata della zia della sorella del fratello del padre di mia mamma (LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 *facepalm*l'utente sotto di me conosce la parola ancestrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.