Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vero, la sto comprando adesso per un dollaro (?)L'utente sotto di me ha un 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vero!Chi mi volesse aggiungere sul proprio 3DS mi mandi un MP!Accetterò volentieri!=DL'utente sotto di me vuole un remake di Zaffiro e Rubino(voglio Kyogre à§.à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 esatto! no lo voglio di smeraldo !!!L'utente sotto di me va matto per la pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Verissimo!!L'utente sotto di me oggi ha comprato un costosissimo pacchetto di carte dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 falso, ho dovuto comprare la casa sulla lunaL'utente sotto di me adora one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 falsol utente sotto di me e star victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 falso(e scrivi bene almeno!)l'utente sotto di me ama i tipi acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Falso,adoro i tipi erba L'utente sotto di me ha l'immagine del profilo con un Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vero!!L'utente sotto di me è murapaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 assolutamente vero(come hai fatto a saperlo???)l utente sotto di me preferisce il mare alla montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vero...L'utente sotto di me domani ha 3 verifiche (io si...sigh...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Falso,ne ho una di francese peròL'utente sotto di me ha sonno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vero...zzzzzz.....ronf.....L'utente sotto di me ha più mi piace di me (io ne ho 14...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Vero ne ho 252 (zukko rispetta il limite di 1 ora se non vuoi warn)L'utente sotto di me è un troller Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Forse *trollfeis*(?)L'utente sotto di me ha più "mi piace" di Landon O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Falso sono un Forever Alone à§_à§L'utente sotto di me oggi non è andato a scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 FalsoL'utente sotto di me tifa roma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 FalsoL'Utente sotto di me guarda Chuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Verooooo! *___*L' utente sotto di me è Campano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Vero, LoL,l'utente sotto di me non ha idea di quale sia la soluzione del Satoshi di oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Falso!!! Io sono MIXER DAY! AhhahahL'utente sotto di me conosce un calciatore famoso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Falso!L'utente sotto di me ha voglia di nuovi videogiochi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 ovvio *_* (basta che siano belli XD )l'utente sotto di me ha gli occhiali (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Vero,l'utente sotto di me è nato nel '96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Falso ! Cos'hai contro i cani ?L'utente sotto di me ha sa quanto fa 3+2x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.