Rokudan Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ho visto solo la testa ed è cambiato solo il corno._.L'utente sotto di me sa che io penso tutto il giorno a CSI:NY e a Mac Taylor(Non sto scherzando!I miei amici hanno una crisi di nervi ogni volta che pronuncio quel nome!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Vero.L'utente sotto di me ha trovato Herobrine su Minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Falso, non credo che esista anche se mi fa cagare sotto ugualmente >_>L'utente sotto di me è un fan del TCG Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Per niente.... Non l'ho mai capito a fondo! x_xL' utente sotto di me ha 3 calabroni appena fuori la finestra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 No, sono io uno di quei calabroni XDL'utente sotto di me odia Akainu di One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Verissimo, con tutte le mie forze,l'utente sotto di me crede nella vittoria degli Europei da parte dell'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Vero XDL'utente sotto di me stasera guarderà Olanda-Germania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Ehm....falso....L'utente sotto di me si sente importante perchè ha una vita virtuale particolarmente sviluppata (e la vita sociale come va ? )XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 XD XD XD Ovviamente!L' utente sotto di me ha fame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Falso .. Appena mangiato L'utente sotto di me ama la pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Vero.L'utente sotto di me mangia spesso nei fast food. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Falso, per me mangiare in un fast food è un miraggio. :°°°DL'utente sotto di me piace il modo in cui uso GIMP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Molto! Magari fossi in grado di farlo anch'io!L'utente sotto di me è l'utente doppiamente sotto l'utente sopra di me che è anche l'utente sotto quello doppiamente sopra di me che è l' utente triplamente sopra dell'utente sotto di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 O_OL'utente sotto di me si chiama Jalambo(((?????))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Falso.L'utente sotto di me è uno dei 10 più attivi del forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Oh, vero <3333 (anche se non diventerò GU D:).L' utente sotto di me è un moderatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Falso, l'utente sotto ha più messaggi di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Falso c.cL'utente sotto di me stima mamma consilia XDFalso c.cL'utente sotto di me stima mamma Consilia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Falso!XDL'utente sotto di me,dopo aver saputo che ho anche disegnato Mac Taylor,mi considera COMPLETAMENTE pazza!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Nah, perché dovrei? L' utente sotto di me è... un utente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Falso ... Io sono "L'utente" L'utente sotto di me puzza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Falso!!! Mi sono lavato 5 minuti fa! L'utente sotto di me non venera il Sommo Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Vero!Io venero il sommo Mac Taylor!L'utente sotto di me ha fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Guarda che io ho sempre fame! XDL' utente sotto di me ama questa faccina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 VeroL'utente sotto di me è un marziano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.