Rokudan Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Falso,io sono Mac Taylor!L'utente sotto di me ha un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RichiBros Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me ama il Kebab *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Vero,l'utente sotto di me crede che la lotta per il cura e colpisci un tipo scatenerà la terza guerra mondiale, Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 LòL! XD XD XDL' utente sotto di me nel sopracitato gioco tiferà Ghiaccio! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Vero (solo se non ci sono il fuoco e lo spettro)L'utente sotto di me è ... ...l'utente sotto di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Vero XD,l'utente sotto di me prova pietà per il tipo Drago e lo curerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Falso ! :risatamalefica:L'utente sotto di me ha 3 anni in meno dei miei anni all'ennesima potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 FalsoL'utente sotto di me è stato promosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Non ci sono dubbi!L'utente sotto di me pensa che l'Italia passera il girone agli europei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso ! La squadra al momento fa letteralmente schifo !L'utente sotto di me sa chi è Sogghigno ! gnnnnnnhahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso!Io so solo chi è Mac Taylor!L'utente sotto di me sa che sono disperata perchè non incontrerò mai Mac Taylor!*Piange disperatamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Vero ! Io non so neanche chi è questo Mac XD (ma il nome mi ricorda qualcosa ... :risatainquietante)L'utente sotto di me è stupidamente intelligente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Io non so neanche chi è questo Mac XD (ma il nome mi ricorda qualcosa ... :risatainquietante)Detective Mac Taylor,CSI:NY.Vai su Wikipedia e trovi tutto.(Ti adoro Mac ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso!!! E chi la conosce XDL'utente sotto di me ha una scimmia come animale domestico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso.L' utente sotto di me vuole leggere il Giornalino di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso !L'utente sotto di me sa una cosa che tutti sanno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 falso (sono l'unica che non la sa )l'utente sotto di me conosce la mossa Forzantica (??) 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 vero(?)l'utente sotto di me ha un paio di occhiali da sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso 2!Ieri ne ho comprato un paio stile "Mac Taylor"(non quelli tondi!quelli rettangolari!quelli tondi sono obbrobriosi!)L'utente sotto di me si annoia a morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 falsol'utente sotto di me mangia frutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 si ma ci metto ore a catturarla perchè è geneticamente modificata e scappa dappertuttol'utente sotto di me vende tappeti elastici 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Purtroppo si...L'utente sotto di me conosce i Vocaloid... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 NoL'utente sotto di me ha una squadra composta da Sunkren, Caterpie, Weedle, Wrumple, Azurill ed il sommo Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Verissimo, e con questa squadra sono arrivato secondo ai Campionati Mondiali dell'anno scorso u.uL'utente sotto di me stima Luca Giurato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ???? Forse, dico forse, vero.L' utente sotto di me è attratto dalla mia :risatapiranha: E adora il Sogghigno Oscuro(Alex, il tuo è Sogghigno e basta! Guarda che ho tutti i Mario&Luigi....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.