Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso,preferisco la ":risatamalefica:" XDL'utente sotto di me non ha paura di vedere programmi con cadaveri,teschi,ossa,scheletri e sangue(fanno ridere ai pinguini!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso, ho un gatto (mi dispiace molto per il tuo cane, povero )L'utente sotto di me sta respirando (lo spero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 L'utente sotto di me ha un cane.(il mio è morto oggi à§_à§)Capisco come ti senti...Mi dispiace molto.L'utente sotto di me ha caldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Vero,l'utente sotto di me vede spesso film horror. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Falso (?)L'utente sotto di me pensa che io penso che tu sai che io so che io penso che tu sai che io so che io so che Tipotimido(?) sa che io penso che tu sai che lui sa che io penso che [...] che tu pensi che landon(?) pensa di sapere che io so che Tipotimido(?) sa che io so e penso che tu non hai letto tutto il mio messaggio (...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Vero!Non l'ho letto!XDL'utente sotto di me è stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 No. Io non dormo mai! *ZzzzzzzzzzzzzzZ*L' utente sotto di me preferisce SE a OP! (Crona rules!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 ???L'utente sotto di me adora schiacciare lettere a caso nella tastiera per fare finta di scrivere velocissimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mi avete scoperto >.<L'utente sotto di me sta guardando Harry Potter e la camera dei segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 vero! XDl'utente sotto di me puzza di canemorto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Ma anche falso!!L'utente sotto di me mangia il gelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 No.... Non vado al cinema da "The Avengers"!L' utente sotto di me ama la Shout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma si dai:)....Falso(Maxer mi hai outspeedato L'utente sotto di me gioca d'azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Falso, lo odio *prende il fucile, accende la TV su K-2 e aspetta le 18.15*L'utente sotto di me è dispiaciuto per il cane di Light Giga ( ti capisco Light, è da una settimana che il mio gatto è scomparso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 falsol'utente sotto di me deve andare in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Falso, di appena mattina proprio. XDL'utente sotto di me ha visto per almeno una volta nella sua vita la saga "Harry Potter". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 vero!l'utente sotto di me oggi andrà al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Falso.All'utente sotto di me piace il mio nuovo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Un fantallenatore?L'utente sotto di me sa risolvere l'ultimo Poké-Indovinello di Maxer!(Mi sono scervellata ma non ho trovato niente!XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Forse (non credo che sia corrretto, ma mi sono fatto delle ipotesi),l'utente sotto di me ha notato l'assenza di Maxer in questi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Davvero è stato assente? Ecco perchè tutto a un tratto si sono iscritte più persone! XD XD XD Scherzo, vero! Ho sentito la mancanza!L' utente sotto di me oggi mangia pizza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Nah, un personaggio dei videogames.L' utente sotto di me è depresso (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Falso!L'utente sotto di me è il nonno di superman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Falso!Sono l'aiutante dell'eroe più eroico del mondo:Mac Taylor! L'utente sotto di me sa la barzelletta del "No" e del "Neanch'io" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Vero ! *me ha dei ricordi* Quanto vomitai ! ♥L'utente sotto di me sta mangiando 34 castori con la salsa piccante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.