Vai al commento

Pokémon con l'abilità  nascosta

Chinotto

Post raccomandati

Avevo letto che nei gruppi di Pokémon ce n'è sempre uno con l'Abilità  Nascosta. Munitomi dunque di un Karrablast con Attrazione, uno Zubat con Supersuono e un Carnivine con Profumino, mi ero dunque diretto alla Baia Azzurra per ottenere il mio Slowpoke con Rigenergia. Avevo trovato due Slowpoke che non si infatuavano (e mi sembravano entrambi di sesso opposto a Karrablast) e due che non si confondevano, ho quindi catturato il restante, e ovviamente (conoscendo la mia fortuna) aveva Indifferenza. Le opzioni sono quindi due: o mi ero confuso (è difficile mantenere la concentrazione quando un orda di Pokémon rosa ti sbadiglia addosso), o nelle orde non c'è sempre un Pokémon con Abilità  Nascosta. Qual è l'opzione esatta? Se è la seconda, che posso fare? (Non ditemi "te lo scambio io" se c'è un'altra soluzione, è una questione di principio, voglio catturarlo di persona). Grazie a tutti (la sezione è giusta, vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Safari Amici con Slowpoke non esiste, né di tipo Acqua né di tipo Psico purtroppo... Comunque, usando un Banette con Stordiraggio e Attrazione potresti farcela perseverando, inoltre con Insonnia di Banette non rischi di addormentarti! ;)

Ps. Non in tutte le orde sono presenti Pokemon con l'abilità  nascosta, devi continuare a cercare. :)

Link al commento

Il Safari Amici con Slowpoke non esiste, né di tipo Acqua né di tipo Psico purtroppo... Comunque, usando un Banette con Stordiraggio e Attrazione potresti farcela perseverando, inoltre con Insonnia di Banette non rischi di addormentarti! ;)

Ps. Non in tutte le orde sono presenti Pokemon con l'abilità  nascosta, devi continuare a cercare. :)

OK perfetto! Banette impara Provocazione? Perché ho letto che ora Indifferenza blocca anche quello
Link al commento

Beh esistono mosse che cambiano abilità  (ad esempio affannoseme) potresti usarle per cercare lo slowpoke giusto ;)

Per le orde quando devi cercare un pokemon con abilità  particolare consiglio venusaur, ha sia profumino cha affannoseme, e con lui troveresti facilmente il tuo slowpoke con rigeneratore

Link al commento

OK perfetto! Banette impara Provocazione? Perché ho letto che ora Indifferenza blocca anche quello

Si esatto, anche Provocazione viene bloccato da Indifferenza adesso. Molto meglio a questo punto, siccome Attrazione può essere bloccata nel caso in cui entrambi i Pokemon siano dello stesso livello, scusa se non ci avevo pensato subito.

Buona fortuna con la ricerca! ^^

Link al commento

Beh esistono mosse che cambiano abilità  (ad esempio affannoseme) potresti usarle per cercare lo slowpoke giusto ;)

Per le orde quando devi cercare un pokemon con abilità  particolare consiglio venusaur, ha sia profumino cha affannoseme, e con lui troveresti facilmente il tuo slowpoke con rigeneratore

È vero, anche Affannoseme può essere comodo! Grazie a tutti

Si esatto, anche Provocazione viene bloccato da Indifferenza adesso. Molto meglio a questo punto, siccome Attrazione può essere bloccata nel caso in cui entrambi i Pokemon siano dello stesso livello, scusa se non ci avevo pensato subito.

Buona fortuna con la ricerca! ^^

Con livello intendevi sesso, vero?
Link al commento

Per catturare Pokémon con HA nelle orde usavo un Venusaur con Profumino (per generare l'orda), Affannoseme (per vedere l'abilità  di ogni Pokémon dell'orda), Fiortempesta (per ucciderli tutti se nessuno aveva HA), Fangobomba (qualora uno avesse HA).

In questo modo ci mettevo abbastanza poco tempo ^^

Link al commento

Per catturare Pokémon con HA nelle orde usavo un Venusaur con Profumino (per generare l'orda), Affannoseme (per vedere l'abilità  di ogni Pokémon dell'orda), Fiortempesta (per ucciderli tutti se nessuno aveva HA), Fangobomba (qualora uno avesse HA).

In questo modo ci mettevo abbastanza poco tempo ^^

OK, farò così. Grazie a tutti!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...