Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Avevo letto che nei gruppi di Pokémon ce n'è sempre uno con l'Abilità Nascosta. Munitomi dunque di un Karrablast con Attrazione, uno Zubat con Supersuono e un Carnivine con Profumino, mi ero dunque diretto alla Baia Azzurra per ottenere il mio Slowpoke con Rigenergia. Avevo trovato due Slowpoke che non si infatuavano (e mi sembravano entrambi di sesso opposto a Karrablast) e due che non si confondevano, ho quindi catturato il restante, e ovviamente (conoscendo la mia fortuna) aveva Indifferenza. Le opzioni sono quindi due: o mi ero confuso (è difficile mantenere la concentrazione quando un orda di Pokémon rosa ti sbadiglia addosso), o nelle orde non c'è sempre un Pokémon con Abilità Nascosta. Qual è l'opzione esatta? Se è la seconda, che posso fare? (Non ditemi "te lo scambio io" se c'è un'altra soluzione, è una questione di principio, voglio catturarlo di persona). Grazie a tutti (la sezione è giusta, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Scusami non puoi provare con i Safari Amico se ce n'è uno che ha slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ho un solo amico, con Safari Ghiaccio, sono piuttosto riservato... e poi non ho mai capito come funzionano i Pokémon del Safari Amici: trovo sempre e solo 2 Pokémon, anche se lui è sempre online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Probabilmente lui deve ancora battere la Lega o una cosa simile mi pare Per il fatto delle orde pokemon non so se sia vero o meno purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ora che ci penso, poco fa aveva riiniziato il gioco. Aspetto info sui Gruppi e al peggio vado a farmi amici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nelle orde c'è una possibilita di trovare pokemon con abilita nascosta,ma nn sempre,te lo posso confermare,solo ci vuole molta fortunaP.S. Per fare prima nel tuo caso usa un golbat con stordiraggio e attrazione,eviti molti turni stufanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eelia94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 A mio avviso il metodo Safari, se esiste il safari con Slowpoke o Slowbro, è efficace e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 OK, proverò. Credo si possa chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il Safari Amici con Slowpoke non esiste, né di tipo Acqua né di tipo Psico purtroppo... Comunque, usando un Banette con Stordiraggio e Attrazione potresti farcela perseverando, inoltre con Insonnia di Banette non rischi di addormentarti! Ps. Non in tutte le orde sono presenti Pokemon con l'abilità nascosta, devi continuare a cercare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Il Safari Amici con Slowpoke non esiste, né di tipo Acqua né di tipo Psico purtroppo... Comunque, usando un Banette con Stordiraggio e Attrazione potresti farcela perseverando, inoltre con Insonnia di Banette non rischi di addormentarti! Ps. Non in tutte le orde sono presenti Pokemon con l'abilità nascosta, devi continuare a cercare. OK perfetto! Banette impara Provocazione? Perché ho letto che ora Indifferenza blocca anche quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Beh esistono mosse che cambiano abilità (ad esempio affannoseme) potresti usarle per cercare lo slowpoke giusto Per le orde quando devi cercare un pokemon con abilità particolare consiglio venusaur, ha sia profumino cha affannoseme, e con lui troveresti facilmente il tuo slowpoke con rigeneratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 OK perfetto! Banette impara Provocazione? Perché ho letto che ora Indifferenza blocca anche quello Si esatto, anche Provocazione viene bloccato da Indifferenza adesso. Molto meglio a questo punto, siccome Attrazione può essere bloccata nel caso in cui entrambi i Pokemon siano dello stesso livello, scusa se non ci avevo pensato subito. Buona fortuna con la ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Beh esistono mosse che cambiano abilità (ad esempio affannoseme) potresti usarle per cercare lo slowpoke giusto Per le orde quando devi cercare un pokemon con abilità particolare consiglio venusaur, ha sia profumino cha affannoseme, e con lui troveresti facilmente il tuo slowpoke con rigeneratoreÈ vero, anche Affannoseme può essere comodo! Grazie a tuttiSi esatto, anche Provocazione viene bloccato da Indifferenza adesso. Molto meglio a questo punto, siccome Attrazione può essere bloccata nel caso in cui entrambi i Pokemon siano dello stesso livello, scusa se non ci avevo pensato subito.Buona fortuna con la ricerca! Con livello intendevi sesso, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per catturare Pokémon con HA nelle orde usavo un Venusaur con Profumino (per generare l'orda), Affannoseme (per vedere l'abilità di ogni Pokémon dell'orda), Fiortempesta (per ucciderli tutti se nessuno aveva HA), Fangobomba (qualora uno avesse HA). In questo modo ci mettevo abbastanza poco tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per catturare Pokémon con HA nelle orde usavo un Venusaur con Profumino (per generare l'orda), Affannoseme (per vedere l'abilità di ogni Pokémon dell'orda), Fiortempesta (per ucciderli tutti se nessuno aveva HA), Fangobomba (qualora uno avesse HA). In questo modo ci mettevo abbastanza poco tempo OK, farò così. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Con livello intendevi sesso, vero? Si ahahah scusa ma ho svalvolato parecchio, perdonami ancora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.