Vai al commento


[Asta] SFKB!


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ahahahah xD


Certo che è ancora aperta, non pensavo che qualcuno fosse ancora interessato dopo mesi...


Comunque a breve aprirò un nuovo mercatino. Ho finalmente completato il Pokedex di SFPB quindi qualunque ricerchiate io posso offrirlo.


Per l'eevee ci sentiamo in mp? Ora sono un po' impegnato. In serata dovrei esserci :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah xD

Certo che è ancora aperta, non pensavo che qualcuno fosse ancora interessato dopo mesi...

Comunque a breve aprirò un nuovo mercatino. Ho finalmente completato il Pokedex di SFPB quindi qualunque ricerchiate io posso offrirlo.

Per l'eevee ci sentiamo in mp? Ora sono un po' impegnato. In serata dovrei esserci :3

ahah me ne sono accorta solo ora xD

Certo, solo che stasera non sono a casa, mi trovi domani dopo le 22.30 :3 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 


Se sono ancora disponibili mi interesserebbero questi pokemon: 


 


#052 Meowth 1   Italiana maschio Allegra Tecnico 31/31/31/x/31/31 Assistente Ripicca Punizione Ipnosi 


#063 Abra 1   Tedesca femmina Modesta Fuocodentro 31/x/31/30/31/31 Teletrasporto Hp grass 


#447 Riolu 1   Italiana maschio Timida Fuocodentro 31/x/31/31/31/31 Vuotonda Resistenza Attacco Rapido


Preveggenza   


 


Ti offro 0.06 pp fammi sapere :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! 

Se sono ancora disponibili mi interesserebbero questi pokemon: 

 

#052 Meowth 1   Italiana maschio Allegra Tecnico 31/31/31/x/31/31 Assistente Ripicca Punizione Ipnosi 

#063 Abra 1   Tedesca femmina Modesta Fuocodentro 31/x/31/30/31/31 Teletrasporto Hp grass 

#447 Riolu 1   Italiana maschio Timida Fuocodentro 31/x/31/31/31/31 Vuotonda Resistenza Attacco Rapido

Preveggenza   

 

Ti offro 0.06 pp fammi sapere :)

mandato mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#152 Chikorita 1   Inglese femmina Calma Erbaiuto 31/x/31/31/31/31 Verdebufera Forzantica Radicamento Parassiseme                    


#155 Cyndaquil 1   Inglese maschio Timida Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 Azione Fulmisguardo Attacco Rapido / /       


#172 Pichu 1   Spagnola femmina Timida Parafulmine 31/x/30/31/31/31 Hp ice Bruciapelo Ripeti Desiderio


Ciao vorrei questi 3 sono ancora disponibili?Se lo sono ti offro 0.10 :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#155 Cyndaquil 1 Inglese maschio Timida Aiutofuoco 31/x/31/31/31/31 Azione Fulmisguardo Attacco Rapido /

#570 Zorua 1 Inglese maschio Timida Illusione 31/x/31/31/31/31 Sbigoattacco Contrattacco Extrasenso Scippo

Se sono ancora disponibili offro 0.08 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...