albyone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Voi usereste megasableye nelle lotte online 6 vs 6? È meglio sableye normale con burla o megasableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mega Sableye é molto interessante e si potrebbe usare un set con Calm Mind che puó risultare davvero fastidioso, non vedo l'ora di provarlo!Ah, comunque nel turno in cui megaevolvi mantieni la priorità su mosse di stato data da Prankster per cui sfrutta ció a tuo vantaggio! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Calm Mind+ Shadow Ball+T Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mega Sableye é molto interessante e si potrebbe usare un set con Calm Mind che puó risultare davvero fastidioso, non vedo l'ora di provarlo!Ah, comunque nel turno in cui megaevolvi mantieni la priorità su mosse di stato data da Prankster per cui sfrutta ció a tuo vantaggio!^ 1° turno : megaevolvi cmindando (con priority) --> 2 turno non hai quasi nulla che possa hokoarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ok grazie ragazzi. Mi avete convinto a usare megasableye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Però pensavo a qualcosa: Magispecchio serve più che altro a switchare al momento giusto per piazzare Punte/Tossina/Malosguardo sull'avversario. Se si deve Megaevolvere, prima l'abilità non funziona (c'è Burla) e dopo tutti la predicteranno ("Un attimo, ho visto un MegaSableye, chiunque sa che ********** usa spesso Punte, meglio usare Magibrillio") e ciao a MegaSableye (non credo si butti giù così facilmente, ma era un esempio, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.