Vai al commento



mini LUPUS IN TABULA: ALL STAR! [PIAZZA]


Tr-8r

Post raccomandati

Ah... Pensavo che aprisse dopo il messaggio di un mod :/

Anche Zeb alla fine ci ha lasciati, i lupi stanno praticamente cercando di eliminare quelli che ragionano meglio, tenendo in vita me per cercare ancora di mandarmi al rogo, e vedremo infatti se qualcun altro si farà  avanti.

Io oggi non ci sarò dalle 15 fino a dopo le 20, ciò che al momento posso dire è che non è semplice individuare i restanti lupi (che potrebbero essere meno di 5, se Gilga era un lupo ma come detto ieri non credo). L'unico che secondo me ha fatto un mezzo passo falso ieri è stato Toniorla. Infatti ha chiesto in piazza chi votare e, poco dopo, ha votato me, come se nel PM dei lupi l'ordine del giorno fosse uccidermi e, un po' ingenuamente, l'ha messo in pratica prima del dovuto.

Però vediamo se oggi qualcun altro farà  delle mosse..

Anche x me tooniorla è sospetto e anche Jack Skeleton (non mi escludere dal tuo LiF x questo :'( ).

Entrambi hanno un comportamento defilato, votato quello che vota la massa e non aiutano minimamente nelle teorie. A mio parere conportamento da lupo.

Ricordo che in deadly island con questo ragionamento avevo trovato quasi tutti i lupi (Simo può confernare...ah ti tengo d'occhio ;) )

Da notare come il 10 novembre al rogo chi ha votato cioppo è stato Bot, tooniorla e Jack.

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorno, sono stato impegnato e ora ho finito di gestire un'iniziativa di cui dovevo annunciare i vincitori. Se ci sono novità , tanto da ora seguo la discussione...

Mi sembra molto tranquilla la giornata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche x me tooniorla è sospetto e anche Jack Skeleton (non mi escludere dal tuo LiF x questo :'( ).

Entrambi hanno un comportamento defilato, votato quello che vota la massa e non aiutano minimamente nelle teorie. A mio parere conportamento da lupo.

Ricordo che in deadly island con questo ragionamento avevo trovato quasi tutti i lupi (Simo può confernare...ah ti tengo d'occhio ;) )

Da notare come il 10 novembre al rogo chi ha votato cioppo è stato Bot, tooniorla e Jack.

Coincidenze?

Concordo, ricordo bene la tattica adottata nel deadly island, peccato tu ci abbia scoperto solo l'ultimo giorno. Accetto anche il fatto che mi tieni d'occhio, vista l'esperienza di bot che non aveva dubbi su Gilga, sarebbe stupido da parte tua dire lo stesso di me! ;)

Secondo me, continuando la teoria, Tonio potrebbe essere un lupo un po' inesperto che legge in MP un sospetto e corre a votarlo, inoltre oggi sembra aver corretto il tiro dato che non si è visto e non ha votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, ricordo bene la tattica adottata nel deadly island, peccato tu ci abbia scoperto solo l'ultimo giorno. Accetto anche il fatto che mi tieni d'occhio, vista l'esperienza di bot che non aveva dubbi su Gilga, sarebbe stupido da parte tua dire lo stesso di me! ;)

Secondo me, continuando la teoria, Tonio potrebbe essere un lupo un po' inesperto che legge in MP un sospetto e corre a votarlo, inoltre oggi sembra aver corretto il tiro dato che non si è visto e non ha votato.

Esatto. Non capisco i ragionamenti tipo:"nello scorso lupus era buono e anche in quelli prima quindi ora deve essere un lupo".

Io sospetto di tutti...x me anche se sei stato lupo in quello prima puoi benissimo esserlo anche ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Non capisco i ragionamenti tipo:"nello scorso lupus era buono e anche in quelli prima quindi ora deve essere un lupo".

Io sospetto di tutti...x me anche se sei stato lupo in quello prima puoi benissimo esserlo anche ora.

Esattamente, è così che si gioca!

Secondo questi ragionamenti tu dovresti essere necessariamente un lupo! Comunque, per ora, non noto tuoi passi falsi, quindi per me sei cittadino fino a prova contraria! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuna teoria ? io voto tonioorla per il motivo detto da dany , ma quanti lupi mancano ancora ?

Wow. Ignorato alla grande *va a rannicchiarsi in un angolo buio*

Io voterei cioppo o comunque coloro che non chattano

Tipo te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow. Ignorato alla grande *va a rannicchiarsi in un angolo buio*

scusami XD ora vado a leggere

Anche x me tooniorla è sospetto e anche Jack Skeleton (non mi escludere dal tuo LiF x questo :'( ).

Entrambi hanno un comportamento defilato, votato quello che vota la massa e non aiutano minimamente nelle teorie. A mio parere conportamento da lupo.

Ricordo che in deadly island con questo ragionamento avevo trovato quasi tutti i lupi (Simo può confernare...ah ti tengo d'occhio ;) )

Da notare come il 10 novembre al rogo chi ha votato cioppo è stato Bot, tooniorla e Jack.

Coincidenze?

veramente io dopo non sapevo se potevo votare e visto che i primi voti erano per cioppo mi sono accodato :P

EDIT: stavo per rivelare il mio ruolo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente oggi ho visto una piazza parecchio vuota, molti utenti non hanno commentato per niente. In mancanza di idee, seguendo le teorie di Zorzi, che avevo ipotizzato io stesso, voterei Tonio. Però vorrei che anche altri cominciassero a discutere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente oggi ho visto una piazza parecchio vuota, molti utenti non hanno commentato per niente. In mancanza di idee, seguendo le teorie di Zorzi, che avevo ipotizzato io stesso, voterei Tonio. Però vorrei che anche altri cominciassero a discutere!

Si esatto. Nemmeno è bello giocare così. Puoi fare supposizioni e basta -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...