Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Finalmente ho deciso di darmi un po' da fare con lo spriting; se prima avevo postato due/tre fusion sul forum non consideratele perchè erano più delle prove.Comunque queste sono le mia prime fusion, quindi non bastonatemi se fanno schifo, anzi ditemi dove devo migliorare (non pensate ai pokémon in se ma ditemi se il lavoro è svolto correttamente)Ecco:Ne farò altre presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho spostato la discussione in Art gallery e ho modificato il titolo rendendolo conforme al regolamento di sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho spostato la discussione in Art gallery e ho modificato il titolo rendendolo conforme al regolamento di sezione. Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bella fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bella fusion Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A parte la coda, è un buon inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A parte la coda, è un buon inizio Eh lo so, ma la coda così usciva troppo corta e l'ho allungata un po' ma non sono ancora bravo nell'editing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Eh lo so, ma la coda così usciva troppo corta e l'ho allungata un po' ma non sono ancora bravo nell'editing Per il momento lascialo perdere completamente, e dedicati solo a fusion + recolor, come hai già fatto. Potrai iniziare con l'editing quando sarai più esperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Per il momento lascialo perdere completamente, e dedicati solo a fusion + recolor, come hai già fatto.Potrai iniziare con l'editing quando sarai più esperto.Va bene.Comunque si può ri-cambiare (XD) il titolo della discussione in [sceptile01] La mia Art gallery, visto che mi sembra abbastanza inutile aprire un'altra discussione in futuro?Ho modificato un po' la coda, va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bella continua a migliorare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 La coda è strana, e nella testa di sono dei bordi rossi e non neri, però non è affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 La coda è strana, e nella testa di sono dei bordi rossi e non neri, però non è affatto male. Va un po' meglio? Comunque ora ne faccio un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Va un po' meglio? Comunque ora ne faccio un'altra Sì, così è molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sì, così è molto meglio! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Per essere alle prima armi è un buon inizio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non sono molto convinto del colore, ma ecco la seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.