Vai al commento


[Stato: Chiuso] Market di ~Flame! *Notevoli Cambiamenti In Arrivo!*


Flamio

Post raccomandati

ciao! mi servirebbero i seguenti pokemon:


Absol 359.gif Decisa, Pressione 6IVS M.E: Sbigoattacco, Carineria, Cozzata Zen, Megacorno


Aggron Ani306MS5.gif Decisa, Testadura 5IVS (no atk.sp) M.E: Zuccata, Metaltestata, Levitoroccia


Sableye Ani302MS5.gif Calma, Burla 5IVS (no atk.) M.E: Ripresa


Lopunny Ani428MS5.gif Allegra, Incantevole 6IVS M.E: Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno, Stramontante


Ferrothorn Ani598MS5.gif Placida, Spineferrate 5IVS (no velox) M.E: Levitoroccia, Parassiseme


Honchkrow Ani430MS5.gif Decisa, Arroganza 5IVS (no atk.sp) M.E: Trespolo, Baldeali


Aegislash681MS.png Decisa, Accendilotta 6IVS M.E: Furtivombra


Umbreon Ani197MS5.gif Cauta, Sincronismo 5IVS (no atk.sp.) M.E: Desiderio


Smeargle Ani235MS5.gif Timida, Mente Locale 5IVS (no atk.sp) Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia


(SF) Latias Ani380MS5.gif Sicura, Levitazione 4IVS Moves: Scacciabruma, HP (FIRE), Dragobolide, Trespolo.With Latiasite


Luxray Ani405MS5.gif Allegra, Antagonismo 6IVS M.E: Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti


 


Ho dei pokemon eventi (che non ci sono tra quelli elencati da te), leggendari(alcuni shiny) e dei sfkb.


Contattami in mp!:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dei pokemon eventi (che non ci sono tra quelli elencati da te), leggendari(alcuni shiny) e dei sfkb.

Contattami in mp! :)

Contattato! :)

 

Mi interessa smeargle offro ninjask sfkb

Mi dai le info di ninjask?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Absol 359.gif Decisa, Pressione 6IVS M.E: Sbigoattacco, Carineria, Cozzata Zen, Megacorno


Mawile303.gif Decisa, Prepotenza 5IVS (no atk.sp) M.E: Sbigoattacco


Pinsir Ani127MS5.gif Decisa, Arroganza 6IVS M.E: Atk.Rapido, Zuffa


Blissey Ani242MS5.gif Sicura, Alternacura 5IVS (no atk.) M.E: Mov.Sismico, Aromaterapia


Manectric Ani310MS5.gif Timida, Parafulmine 4IVS M.E: / HP: ICE


Smeargle Ani235MS5.gif Timida, Mente Locale 5IVS (no atk.sp) Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia


Roserade Ani407MS5.gif Timida 6IVS M.E: Punte, Verdebufera, Sonnifero


Lapras Ani131MS5.gif Placida, Assorbacqua 5IVS (no atk) M.E: Liofilizzazione


Lopunny Ani428MS5.gif Allegra, Incantevole 6IVS M.E: Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno, Stramontante


 


sarei interessato a tutti loro (sono 9), posso darti altri sfkb in cambio oppure se vuoi, visto che non puoi clonare ti posso fare 1 copie di ciascuno di loro (oltre all'originale)


fammi sapere cosa preferisci :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanti pp per porygon 2?

0,05 :)

 

 

Absol 359.gif Decisa, Pressione 6IVS M.E: Sbigoattacco, Carineria, Cozzata Zen, Megacorno

Mawile303.gif Decisa, Prepotenza 5IVS (no atk.sp) M.E: Sbigoattacco

Pinsir Ani127MS5.gif Decisa, Arroganza 6IVS M.E: Atk.Rapido, Zuffa

Blissey Ani242MS5.gif Sicura, Alternacura 5IVS (no atk.) M.E: Mov.Sismico, Aromaterapia

Manectric Ani310MS5.gif Timida, Parafulmine 4IVS M.E: / HP: ICE

Smeargle Ani235MS5.gif Timida, Mente Locale 5IVS (no atk.sp) Moves: Spora, Dragodanza, Staffetta, Levitoroccia

Roserade Ani407MS5.gif Timida 6IVS M.E: Punte, Verdebufera, Sonnifero

Lapras Ani131MS5.gif Placida, Assorbacqua 5IVS (no atk) M.E: Liofilizzazione

Lopunny Ani428MS5.gif Allegra, Incantevole 6IVS M.E: Tuonopugno, Fuocopugno, Gelopugno, Stramontante

 

sarei interessato a tutti loro (sono 9), posso darti altri sfkb in cambio oppure se vuoi, visto che non puoi clonare ti posso fare 1 copie di ciascuno di loro (oltre all'originale)

fammi sapere cosa preferisci :D

 

Cerco PP :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solamente PP? altri SFKB?

Di un tuo post mi interessa solo Landorus :)

 

Mi interessano lapras e latias del tuo mercatino, quanti pp vuoi?

Latias te lo do con la Latiasite ^^

0,15 :) (Ha HP Fire, Defog e Megapietra :3)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...