-Fяαncεscσ Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Salve a tutti ragazzi,non mi connetto da molto tempo..perchè è iniziata la scuola e sono super impegnatissimo..sto cercando il Codice Seriale di Diance perchè vorrei averlo nel team di Zaffiro e Rubino,cioè vorrei avere MegaDiance più che altro.. Però visto che la Puglia è la migliore regione in assoluto,controllando nei Game Stop a me vicini non avevano questi codici,e ci sono rimasto parecchio di *censura*.Quindi quel che vorrei chiedere alla persona più gentile di questo mondo,e se potete procurarmi un codice per Diance. :cry2: So che chiedo troppo,perchè anche se fosse,non ho da scambiare un *censura*,perchè nel battling faccio schifo Spero che qualcuno possa darmelo o se abita nella mia regione mi possa dire il Game Stop da cui lo ha preso..grazie mille per aver risposto! *in cerca di uno Diance disperatamente*
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Sai clonare? Ti offro direttamente Diancie ingenuo con 3 ivs perfette.
-Fяαncεscσ Inviato 11 novembre, 2014 Autore Inviato 11 novembre, 2014 ahahaha non so fare un *censura* c:
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Inviato 11 novembre, 2014 Io ho pin ancora da grattare, non chiedo cloning. Mandami mp con offerta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.