Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Distribuzione Diancie Gamestop ITA ( OFFLINE ) Propongo questa distribuzione per aiutare coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici seriali di Diancie al Gamestop, per partecipare all'iniziativa dovete cliccare su Mi Piace al mio post e a quello di Giulia608 in questa discussione oltre a lasciare un feedback positivo ad entrambi. Ovviamente questa distribuzione non è rivolta a coloro che hanno già Diancie, quindi siete pregati di ignorare questa iniziativa grazie. Qui sotto riporterò le informazioni di Diancie in mio possesso: Diancie AO: NOVEMBRE14Livello: 50Abilità : CorpochiaroNatura: IngenuaIVs: 31/28/31/06/31/20Strumento: BijounormaleMosse: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Si ringrazia Giulia608 per aver clonato il mio Diancie! Prima di commentare, aspettate il post di Giulia608. Il feedback va messo dopo lo scambio e il mio nome in game è Manuel. Lista utenti che hanno ricevuto Diancie: - poliwag- simone009- Lord Leo- Angeal- Tachyon- Oshawott23- Stephanos- Swampertiano- Join- Gabry- Valgab23- LordXdragon- lucaborry98- newer-globin- Pinolife- Portz93- Vale93ba- The graphic- parukia- Inuyasha- SuperTomas99- andre92- Darreshizek- -Gintoki-- jack27x- Meg@Delphox- thenewDoctor95- Rengoku- XAntonio98X- Ringo- Winter- Infernape_98- manubiggo92- tonioorla- gloom87- MisterPie- LZ-Zero- Drapion291TheBest- Emis Killa- darkray'- TheBottube- BloodyRose258- Hikari- xHalby- Peo2806- Jecht- Axskorpion- micaiah- megadarkray- Danrock- Mr Deoxys123- Geppus- ZarRomanov- pandino- ThiagoGengar- BakaH- GinNoRyu93- celebi 99 V- stemy- panzaro94- Nick8- eug97- Francesco- Tonio_Mala_Vita- Espy97- Mia- Claclo92- Nothing- Gbv- Hufflepuff- Hiroku- MegaRayquaza222- Xanxus- Omega- MagmaRuby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si dà inizio all'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 eccomi il feed dopo c.a. 4270 2974 1646nome in game: silvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo, datemi il tempo di fare tutte' ste coseil feed lo do dopo li scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipo enzo0791 3091 2985 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ne vorrei uno, ho fatto tutto quello che avete chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipoc.a.=a fianco/firmaRiky in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Okay ragazzi con calma vi scambierò il Diancie, il feedback ovviamente dopo gli scambi! Iniziamo con poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo Nome in game:Cosimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 PartecipoCodice amico a fiancoNome in game: Gianluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgab23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Uno anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darreshizek Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Distribuzione Diancie Gamestop ITA Propongo questa distribuzione per aiutare coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici seriali di Diancie al Gamestop, per partecipare all'iniziativa dovete cliccare su Mi Piace al mio post e a quello di Giulia608 in questa discussione oltre a lasciare un feedback positivo ad entrambi. Ovviamente questa distribuzione non è rivolta a coloro che hanno già Diancie, quindi siete pregati di ignorare questa iniziativa grazie. Qui sotto riporterò le informazioni di Diancie in mio possesso: Diancie AO: NOVEMBRE14Livello: 50Abilità : CorpochiaroNatura: IngenuaIVs: 31/29/31/04/31/20Strumento: BijounormaleMosse: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Si ringrazia Giulia608 per aver clonato il mio Diancie ed ottenere così 30 copie! Prima di commentare, aspettate il post di Giulia608. Ho messo i mi piace, il feedback lo do soltanto dopo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo Nome in game: Minato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Aggiunti, ragazzi forza io sono online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andre92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ne vorrei uno pure io se fosse possibile nome in the game:serena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi servirebbe tantissimo Codice amico al lato, ho messo già i mi piace. Edit: nome in game: PeppeTi ho aggiunto. Dopo lo scambio lascio i feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Aggiunti, ragazzi forza io sono online. io ti ho aggiunto, ho già lasciato il feedback positivo, il mio nome in game è SIMONE009 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Aggiunti, ragazzi forza io sono online. io sto aggiornando la versione, non mi faceva connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 grazie il tentacool che ti ho dato è in ball speciale, femmina e con 4 e.m.non buttarlo via ora lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaborry98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Grazie mille,mi hai salvato dove abito io sono finiti tutti i codici i io non sono riuscito ad averlo,potrei averlo anche io un diancie grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipo!C.A: di fianconome In game : Silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.