Valgab23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io ho già lasciato feedback e messo i mi piace sta facendo l'aggiornamento però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Aggiunti, ragazzi forza io sono online.Sono online nome. Gabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordXdragon027 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipo Nome in game: LordXdragonCodice:5198-2512-1289 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io sono on Riky in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sono on come ti chiami in game? Ovviamente questa distribuzione non è rivolta a coloro che hanno già Diancie, quindi siete pregati di ignorare questa iniziativa grazie. e mi sa tanto che chi ce l'ha ha fatto richiesta lo stesso :/ l'avidità è una brutta cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io ti sto inviando la richiesta ma stai sempre rifiutando, perchè?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi con calma per favore! Avrete tutti Diancie, modificate il vostro messaggio e scrivete il nome in game. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgab23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi chiamo KEVAN, però non ti vedo online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinolife Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 partecipo ; nome in game Emanuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi chiamo KEVAN, però non ti vedo online Ehm, sai leggere? Ho detto rispetta la fila, cortesemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaborry98 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok grazie mille nome in game: Luca. L:grande ,tutto il resto piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ricevuto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valgab23 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Hai ragione , pardon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Graphic Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Partecipò anche io!Nome in game Alessio!Plase!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Scusami ma stasera non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Scusami ma stasera non ci sono ma tu ce lhai gia diance.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 fatto ora lascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Distribuzione Diancie Gamestop ITA Propongo questa distribuzione per aiutare coloro che non hanno la possibilità di prendere i codici seriali di Diancie al Gamestop, per partecipare all'iniziativa dovete cliccare su Mi Piace al mio post e a quello di Giulia608 in questa discussione oltre a lasciare un feedback positivo ad entrambi. Ovviamente questa distribuzione non è rivolta a coloro che hanno già Diancie, quindi siete pregati di ignorare questa iniziativa grazie. Qui sotto riporterò le informazioni di Diancie in mio possesso: Diancie AO: NOVEMBRE14Livello: 50Abilità : CorpochiaroNatura: IngenuaIVs: 31/29/31/04/31/20Strumento: BijounormaleMosse: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Si ringrazia Giulia608 per aver clonato il mio Diancie ed ottenere così 30 copie! Prima di commentare, aspettate il post di Giulia608. Il feedback va messo dopo lo scambio e il mio nome in game è Manuel. Lista utenti che hanno ricevuto Diancie: - poliwag- simone009- Lord Leo- Angeal Si dà inizio all'iniziativa! grazie accetto e sono libero stasera!nome in gioco:Tommaso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 grazie, lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ci sono anche io se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 io ho gia' avuto diancie e x questo ke ho rifiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ehm swampert ero stato chiaro mi sembra nel primo topic .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 nn c siamo capiti io ho partecipato xkè nn avevo diancie fatto lo scambio mi hai fatto un altra rikiesta pensando ke nn me lo avevi data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi hai ricevuto Diancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 si da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.