MatBig Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Come può essere secondo voi?È al livello 74 (ottenuto tramite scambio prodigioso, ma legittimo poiché viene dalla catena di pesca). Ha la natura ritrosa. Abilità Nuotovelox. Attualmente le sue statistiche sono:Attacco 51Difesa 88Att.Sp 71Dif.Sp 127Velocità 201Mosse: geloraggio, surf, tossina e acquanelloIo riguardo ciò non me ne intendo... ðŸ˜ðŸ˜©ðŸ˜±Aiutatemi voi!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non ho capito cosa chiedi... D:Vuoi sapere com'è Luvdisc? Vuoi un set per lui? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si. Se può essere oggetto di scambi o altrimenti un buon set per tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non lo so. Ma lo vedo molto inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Capisco..... Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fai prima a non usarlo, ha livelli competitivi praticamente nulli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 l'unica utilità che intravedo è quella di riempire una casella del box...nulla piu,mi disp! anche io ne ho incontrato uno pescando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Un Luvdisc shiny? Prova a darlo alla GTS per qualcosa di grosso come un Ho-Oh, Lugia etc... a un mio amico ho scambiato un Raichu e il giorno dopo mi chiama "sai che quel Raichu l'ho scambiato per un Ho-Oh?". Invidia a mille. Se è shiny in qualche giorno funzionerà , direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.