Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RIPARTE!!]|â–º|SuperEnaJohto! Partecipa all'estrazione per soli 0.02PP!

Aleks

Post raccomandati

Inviato

Benvenuti al SECONDO SuperEnaJohto!

Vi piace il rischio e volete vincere tanti PokéPoints? Allora cosa aspettate, partecipate al SuperEnaJohto e provate a vincere il maxi-premio! Vi basterà  compilare questo piccolo modulo:

Io, "nome sul forum", voglio tentare la fortuna e partecipo all'estrazione mettendo in palio i miei 0.02PP*
Il mio numero fortunato è: "numero da 1 a 50"

...e successivamente donare 0.02PP al sottoscritto!

I premi saranno cosi suddivisi:

1° estratto: 50% del montepremi accumulato.

2° estratto: 30% del montepremi accumulato.

3° estratto: 15% del montepremi accumulato. *****

L'estrazione avverrà  appena dopo la mezzanotte di lunedì 8/12/2014, alle ore 00:30! (circa)

Verranno estratti 3 numeri tra quelli scritti da voi attraverso random.org! Perciò ci saranno SICURAMENTE 3 vincitori!!!

BUONA FORTUNA A TUTTI!!!

*per iniziare, l'unica quota di partecipazione sarà  fissata a 0.02PP
il terzo premio è limitato al 15% del montepremi accumulato, in modo da permettere al organizzatore di guadagnare qualcosina in cambio! =D
Vi avviso che, nel caso in cui il numero estratto sarà  il "numero fortunato" di due o più persone, il premio sarà  diviso!
Nel caso del primo estratto: 50% / 2 = 25%, secondo 30% / 2 = 15% e terzo 15% / 2 = 8% (al primo che ha scritto il numero) + 7% (al secondo che ha scritto il numero)!

Prima estrazione:

E con grande piacere annuncio il primo numero estratto:

22

Complimenti Diamondprince, ti sei aggiudicato il primo premio: 0.05PP!!

Il secondo numero estratto:

8

Complimenti parukia, ti sei aggiudicato il secondo premio: 0.03PP!!

Il terzo numero estratto:

24

Complimenti â€ BotTµbe† e Carl-J90, vi siete aggiudicati il terzo premio, e vi dividerete i 0.02PP!!

Il quarto numero estratto:

45

Complimenti signor-v ti sei aggiudicato un bel Pokèmon FKB!!

Inviato

Ci provo ! :3

Numero : 10

So che è pesante, ma mi aiutereste molto compilando il "modulo"! Riuscirei a seguirvi più facilmente se per caso ci fossero molti partecipanti! xD

Comunque grazie per aver partecipato!

...e grazie per aver modificato il messaggio! =)

Inviato

So che è pesante, ma mi aiutereste molto compilando il "modulo"! Riuscirei a seguirvi più facilmente se per caso ci fossero molti partecipanti! xD

Comunque grazie per aver partecipato! =D

Fatto ! :3

Aggiustato, scusami :P

Inviato

Io, Jack Skeletron , voglio tentare la fortuna e partecipo all'estrazione mettendo in palio i miei 0.01PP

numero 13

Inviato

Io, BotTube, voglio tentare la fortuna e partecipo all'estrazione mettendo in palio i miei 0.01PP

Il mio numero fortunato è: 24

Inviato

io, DrapionTheBest, vorrei tentare la fortuna e parteciperei all'estrazione mettendo in palio i miei 0,01PP

...ma purtroppo non ne ho!

PS. Bella iniziativa :)

Mi dispiace tanto... =(

Inviato

Io, Infernape_98, voglio tentare la fortuna e partecipo all'estrazione mettendo in palio i miei 0.01PP

Il mio numero fortunato è: 13

Inviato

io, DrapionTheBest, vorrei tentare la fortuna e parteciperei all'estrazione mettendo in palio i miei 0,01PP

...ma purtroppo non ne ho!

PS. Bella iniziativa :)

Te li ho regalati io se ti dovessero servire ;)

Inviato

Te li ho regalati io se ti dovessero servire ;)

Wow, che bel gesto! Complimenti! =)

Grazie a tutti i partecipanti che ci sono e a quelli che, spero, ci saranno!

Consigliate questa lotteria ai vostri amici, se volete ingrandire il montepremi al solo costo di 0.01PP!! Più è alto il montepremi, più potrete vincere! =D

Guest Tony-Chopper
Inviato

pero di vincere,anche se perderò di sicuro, il mio nome è Diamondprince

Il mio numero fortunato : 22

Inviato

Io, Carl-J90, voglio tentare la fortuna e partecipo all'estrazione mettendo in palio i miei 0.01PP

Il mio numero fortunato è: 24

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Inviato

Vi avviso che, nel caso in cui il numero estratto sarà  il "numero fortunato" di due o più persone, il premio sarà  diviso!

Nel caso del primo estratto: 50% / 2 = 25%, secondo 30% / 2 = 15% e terzo 20% / 2 = 10%!

Inviato

Nel caso del primo estratto: 50% / 2 = 25%, secondo 30% / 2 = 15% e terzo 20% / 2 = 10%!

Non sarebbe meglio, visto che la quota è abbastanza bassa, fare un'ulteriore estrazione tra quelli che hanno lo stesso numero?

Inviato

Sarebbe bassa in ogni caso, per questa volta va bene cosi. Però al inizio è normale, visto il limite di 0.01pp per ogni partecipazione! Se l'iniziativa piacerà  ad un numero sufficiente di persone provvederò a cambiare le quote di partecipazione, magari 0.01pp per ogni numero fortunato fino ad un massimo di 3 numeri =)

Mancano poco più di 4 ore all'estrazione! Affrettatevi, in fondo...bastano solo 0.01pp!

Inviato

Io, "Lucario11", voglio tentare la fortuna e partecipo all'estrazione mettendo in palio i miei 0.01PP*
Il mio numero fortunato è: "11"

Inviato

Dudum!

Spunta un pokemon selvatico! Chi sarà  mai! Ce lo dirà  il quarto estratto di questa lotteria, che riceverà  un FKB!

Inviato

Benvenuti alla prima estrazione del SuperEnaJohto!

I numeri estratti sono casuali, estratti grazie all'aiuto di random.org, estraendo 1 numero casuale da 1 a 50 fino al raggiungimento della prima "coincidenza", successivamente la seconda, la terza e la quarta (senza resettare), in modo da avere 3 vincitori sicuri, più uno al quale andrà  un bel pokèmon FKB!

E con grande piacere annuncio il primo numero estratto:

22

Complimenti Diamondprince, ti sei aggiudicato il primo premio: 0.05PP!!

Il secondo numero estratto:

8

Complimenti parukia, ti sei aggiudicato il secondo premio: 0.03PP!!

Il terzo numero estratto:

24

Complimenti â€ BotTµbe†Carl-J90, vi siete aggiudicati il terzo premio, e vi dividerete i 0.02PP!!

Il quarto numero estratto:

45

Complimenti signor-v ti sei aggiudicato un bel Pokèmon FKB!!

Aron_XY.gif

Grazie a tutti per aver partecipato al SuperEnaJohto! Alla prossima!!

SuperEnaJohto al momento è chiuso, ma nei prossimo giorni avrà  luogo la seconda estrazione! Perciò, rimanete sintonizzati! ;D

Guest Tony-Chopper
Inviato

si ho vintoooooo,primo che fortuna che ho avuto,non poteva essere altrimenti Toad è il mio Dio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...