TOUKO Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao ^-^ mi interessa: Dragonite Lv.50: Natura Audace - Abilità Fuocodentro - xx/xx/xx/xx/xx/xx - Nazionalità JAP - AO JAP - ID 11219 - Provenienza Unima - Mosse:Fuocobomba,Oltraggio,Iper Raggio,Salvaguardia. [uT] Cosa vorresti in cambio? (No pp) Mi quoto solo perchè sono rimasta come ultimo messaggio nell'altra pagina ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi interessa Quel Riolu con Sgrannocchio e Pugnoscarica,Va bene per Te? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi quoto solo perchè sono rimasta come ultimo messaggio nell'altra pagina ^-^ Ora Controllo il Tuo Mercatino Si Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vorrei: Sylveon Lv.51 (F): Natura Calma - Abilità Pellefolletto - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Desiderio,Rintoccasana,Granvoce,Fascino [No KB perchè ha Mossa Tutor]. Vedi se nel mio market ti piace qualcosa. Lo so che nn è KB, basta che ha Granvoce e Rintoccasana e desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi quoto solo perchè sono rimasta come ultimo messaggio nell'altra pagina ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho mandato l'MP a Trafalgar Mi interessa anche quel Servizio di Clonazione.. Glielo dico a Trafalgar in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ho mandato l'MP a Trafalgar Mi interessa anche quel Servizio di Clonazione.. Glielo dico a Trafalgar in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale93ba Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao, mi interesserebbero questi pokemon (0.02 pp ciascuno per un totale di 0.10, giusto?) : -Arceus Lv.100: Natura Modesta - Abilità Multitipo - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità FRA - AO MICHINA - ID 02010 - Provenienza Sinnoh Mosse:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo. [uT] -Deoxys Lv.100: Natura Modesta - Abilità Pressione - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità ING -AO Plasma - ID 05083 - Provenienza Unima Mosse:Congiura,Ripresa,Neropulsar,Psicolancio. [uT] -Keldeo Lv.15: Natura Calma - Abilità Giustizia - xx/xx/0/xx/xx/xx - Nazionalità SPA - AO VER2012 - ID 08272 - Provenienza Unima Mosse:Acquagetto,Bollaraggio,Fulmisguardo,Doppiocalcio. [uT] - Genesect Lv.100: Natura Lesta - Abilità Download - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità JAP - AO JAP - ID 07133 - Provenienza Unima - Mosse:Tecnobotto,Extrarapido,Cambiomarcia,Calciardente. [uT] - Jirachi Lv.10: Natura Timida - Abilità Leggiadro - xx/31/xx/31/31/xx - Nazionalità JAP - AO JAP - ID 08014 - Provenienza Centro Pokemon Tohoku - Mosse:Desiderio,Comete,Curardore,Forza Lunare. [uT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ciao, mi interesserebbero questi pokemon (0.02 pp ciascuno per un totale di 0.10, giusto?) : -Arceus Lv.100: Natura Modesta - Abilità Multitipo - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità FRA - AO MICHINA - ID 02010 - Provenienza Sinnoh Mosse:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo. [uT] -Deoxys Lv.100: Natura Modesta - Abilità Pressione - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità ING -AO Plasma - ID 05083 - Provenienza Unima Mosse:Congiura,Ripresa,Neropulsar,Psicolancio. [uT] -Keldeo Lv.15: Natura Calma - Abilità Giustizia - xx/xx/0/xx/xx/xx - Nazionalità SPA - AO VER2012 - ID 08272 - Provenienza Unima Mosse:Acquagetto,Bollaraggio,Fulmisguardo,Doppiocalcio. [uT] - Genesect Lv.100: Natura Lesta - Abilità Download - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità JAP - AO JAP - ID 07133 - Provenienza Unima - Mosse:Tecnobotto,Extrarapido,Cambiomarcia,Calciardente. [uT] - Jirachi Lv.10: Natura Timida - Abilità Leggiadro - xx/31/xx/31/31/xx - Nazionalità JAP - AO JAP - ID 08014 - Provenienza Centro Pokemon Tohoku - Mosse:Desiderio,Comete,Curardore,Forza Lunare. [uT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao mi interesserebbeTyranitar Lv.67 (M): Natura Decisa - Abilità Sabbiafiume - 31/31/31/31/31/31 - Offro Noibat SFKB, Zoroark SFKB, Feraligatr SFKB, Amaura SFKB, Azumarill SFKB, contattami se ti interessa. PS: noibat te lo regalo insieme ad un altro a tua scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ciao mi interesserebbeTyranitar Lv.67 (M): Natura Decisa - Abilità Sabbiafiume - 31/31/31/31/31/31 - Offro Noibat SFKB, Zoroark SFKB, Feraligatr SFKB, Amaura SFKB, Azumarill SFKB, contattami se ti interessa. PS: noibat te lo regalo insieme ad un altro a tua scelta. Qual'è lo Spread di Zoroark? [sarebbero le Evs] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Zoroark maschio timido, illusione,SFKB,però non è evasato, non li evaso perche per me è una scelta un po personale e opzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Zoroark maschio timido, illusione,SFKB,però non è evasato, non li evaso perche per me è una scelta un po personale e opzionale Non hai Proprio nessuno di Evsato?Hai Qualche Evento UT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Azumarill è gia evasato, eventi ho solo Diance ING e JAPperche ti spiego io ho gia un tyranitar come il tuo solo che gli manca Dragodanza e a me servirebbe, ha altre eggmove ma non ha quella ed è gia evasato, se vuoi ti do il mio Tyranitar lvl 100 evasato 2 eggmove, SFKB maschio e Noibat SFKB per il tuo Tyranitar. se no dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Wobbuffet Lv.15: Natura Furba - Abilità Pedinombra - xx/xx/xx/xx/xx/xx - Nazionalità ITA - AO Jessie - Provenienza Evento Pokemon - Mosse:Contrattacco,Specchiovelo. [uT]0,02 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Azumarill è gia evasato, eventi ho solo Diance ING e JAPperche ti spiego io ho gia un tyranitar come il tuo solo che gli manca Dragodanza e a me servirebbe, ha altre eggmove ma non ha quella ed è gia evasato, se vuoi ti do il mio Tyranitar lvl 100 evasato 2 eggmove, SFKB maschio e Noibat SFKB per il tuo Tyranitar. se no dimmi tu.Noibat è Lv.1?Che Mosse ha? Wobbuffet Lv.15: Natura Furba - Abilità Pedinombra - xx/xx/xx/xx/xx/xx - Nazionalità ITA - AO Jessie - Provenienza Evento Pokemon - Mosse:Contrattacco,Specchiovelo. [uT]0,02 pp giusto? Ok,Mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 noibat lvl 33 SFKB mosse stridio supersuono azione sanguisuga natura timida abiltà intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Può interessarti darkrai film?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Ti posso dare: Tyranitar SFKB lvl 100 deciso sabbiafiume maschio 6ivs mosse/pietrataglio,terremoto,sgranocchio,levitoroccia in piu lo Zoroark SFKB e il Noibat SFKB, Te ne do 3 per uno solo.io deco staccare, se ti va bene quei tre pokemon per il tuo tyranitar contattami in MP. a presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jackesally Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 ciao! mi interesserebbe diancie (che vi farò poi clonare xD) milotic, mew, arceus..,intanto questi poi altri. 0.02 pp a pkmn vero? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Può interessarti darkrai film??Mi Dici ID,AO,Livello e Mosse? ciao! mi interesserebbe diancie (che vi farò poi clonare xD) milotic, mew, arceus..,intanto questi poi altri. 0.02 pp a pkmn vero? :3Sono 0.08,Mando MP Ti posso dare: Tyranitar SFKB lvl 100 deciso sabbiafiume maschio 6ivs mosse/pietrataglio,terremoto,sgranocchio,levitoroccia in piu lo Zoroark SFKB e il Noibat SFKB, Te ne do 3 per uno solo.io deco staccare, se ti va bene quei tre pokemon per il tuo tyranitar contattami in MP. a presto.Mi Dispiace ma non mi Interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non so cos'altro offrisrti ti sto dando 3 sfkb, di cui uno uguale al tuo ma con un'altra eggmove al posto di dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 non so cos'altro offrisrti ti sto dando 3 sfkb, di cui uno uguale al tuo ma con un'altra eggmove al posto di dragodanza è Inutile,Non mi interessano i Pokemon al Lv.30 non Evsati... Adesso non Andare Troppo OT Pls.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Tyranitar è al 100 evasato, poi ti posso offrire azumaril SFKB che è al 100 evasato, sono due SFKB al 100 evasati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.