Vai al commento


[Trafalgar & Alpha] Best Market ~ SFKB,Eventi,Leggendari Flawless,Clonazione e Shinyzzazione ~


Alpha

Post raccomandati

mi interessano goodra, florges e ferrothorn sfkb :chi vuoi?

Come già  detto il mercatino per adesso è chiuso, comunque accettiamo sfkb che non abbiamo e PP ^^

mi interessano goodra, florges e ferrothorn sfkb :chi vuoi?

Okay, alla lista intanto aggiungo anche tyranitar, metagross e braviary. Poi ci accordiamo per bene per MP quando aprite di nuovo :)

Avete mp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  •  

ShinyIVStar.png485.pngHeatran Lv.100 - Natura Modesta - Abilità  Fuocardore - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Lanciafiamme,Geoforza,Cannonflash,Provocazione.

 

ShinyIVStar.png639.png Terrakion Lv.65 - Natura Allegra - Abilità  Giustizia - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Danzaspada,Terremoto,Pietrataglio,Spadasolenne.

 

Ciao Amik..mi interessano questi pago in PP,Sono 0.04 Manda MP tu o Trafalgar quando potete scambiare :D

Detto questo,Buon Natale xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interessa Mew 6 ivs Scaltro, pago in PP, 0,02 giusto?

Si ,Mando MP ^^

 

Salve, sarei interessato a skarmory sfkb, onix sfkb, victini e pikachu evento di ash. Pagherei in PP, quindi 0.08, giusto? :)

Si,Mando MP ^^

 

 

  •  

ShinyIVStar.png485.pngHeatran Lv.100 - Natura Modesta - Abilità  Fuocardore - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Lanciafiamme,Geoforza,Cannonflash,Provocazione.

 

ShinyIVStar.png639.png Terrakion Lv.65 - Natura Allegra - Abilità  Giustizia - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Danzaspada,Terremoto,Pietrataglio,Spadasolenne.

 

Ciao Amik..mi interessano questi pago in PP,Sono 0.04 Manda MP tu o Trafalgar quando potete scambiare :D

Detto questo,Buon Natale xd

 

Mando io Drayen xd

 

Mi interessa lui:

Escavalier Lv.1 (F): Natura Decisa - Abilità  Copricapo - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Coleomorso,Giravvita,Privazione,Megacorno

Contattami per mp che ci mettiamo d'accordo per il prezzo e tutto :)

Ok,Mando MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • 383.pngGroudon Lv.50 - Natura Decisa - Abilità  Siccità  -  31/31/31/31/31/31 - Mosse:Pietrataglio,Terremoto,Fuocopugno,Dragartigli.

  • ShinyIVStar.png382.pngKyogre Lv.100 - Natura Timida - Abilità  Piovischio  31/31/31/31/31/31 - Mosse:Surf,Zampillo,Tuono,Geloraggio.

li vorrei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • 383.pngGroudon Lv.50 - Natura Decisa - Abilità  Siccità  -  31/31/31/31/31/31 - Mosse:Pietrataglio,Terremoto,Fuocopugno,Dragartigli.

  • ShinyIVStar.png382.pngKyogre Lv.100 - Natura Timida - Abilità  Piovischio  31/31/31/31/31/31 - Mosse:Surf,Zampillo,Tuono,Geloraggio.

li vorrei

 

Entrambi vengono 0.10 [Dovrebbe essere 0.08,ma Kyogre e Groudon vengono 0.10 insieme]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...