Vai al commento



[Trafalgar & Alpha] Best Market ~ SFKB,Eventi,Leggendari Flawless,Clonazione e Shinyzzazione ~


Alpha

Post raccomandati

Ciao ^-^ mi interessa:

 

149.pngDragonite Lv.50: Natura Audace - Abilità  Fuocodentro - xx/xx/xx/xx/xx/xx - Nazionalità  JAP - AO JAP - ID 11219 - Provenienza Unima - Mosse:Fuocobomba,Oltraggio,Iper Raggio,Salvaguardia. [uT]

 

Cosa vorresti in cambio? (No pp)

Mi quoto solo perchè sono rimasta come ultimo messaggio nell'altra pagina ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Vorrei:

700.pngSylveon Lv.51 (F): Natura Calma - Abilità  Pellefolletto - 31/31/31/31/31/31 - Mosse:Desiderio,Rintoccasana,Granvoce,Fascino [No KB perchè ha Mossa Tutor].

Vedi se nel mio market ti piace qualcosa.

Lo so che nn è KB, basta che ha Granvoce e Rintoccasana e desiderio  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Ciao, mi interesserebbero questi pokemon (0.02 pp ciascuno per un totale di 0.10, giusto?) : 

 

-493.pngArceus Lv.100: Natura Modesta - Abilità  Multitipo - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità  FRA - AO MICHINA - ID 02010 - Provenienza Sinnoh Mosse:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo. [uT]

-386.pngDeoxys Lv.100: Natura Modesta - Abilità  Pressione - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità  ING -AO Plasma - ID 05083 - Provenienza Unima Mosse:Congiura,Ripresa,Neropulsar,Psicolancio. [uT]

  • -647.pngKeldeo Lv.15: Natura Calma - Abilità  Giustizia - xx/xx/0/xx/xx/xx - Nazionalità  SPA - AO VER2012 - ID 08272 - Provenienza Unima Mosse:Acquagetto,Bollaraggio,Fulmisguardo,Doppiocalcio. [uT]

  • ShinyIVStar.png649.pngGenesect Lv.100: Natura Lesta - Abilità  Download - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità  JAP - AO JAP - ID 07133 - Provenienza Unima - Mosse:Tecnobotto,Extrarapido,Cambiomarcia,Calciardente. [uT]

ShinyIVStar.png385.pngJirachi Lv.10: Natura Timida - Abilità  Leggiadro - xx/31/xx/31/31/xx - Nazionalità  JAP - AO JAP - ID 08014 - Provenienza Centro Pokemon Tohoku - Mosse:Desiderio,Comete,Curardore,Forza Lunare. [uT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  • Ciao, mi interesserebbero questi pokemon (0.02 pp ciascuno per un totale di 0.10, giusto?) : 

 

-493.pngArceus Lv.100: Natura Modesta - Abilità  Multitipo - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità  FRA - AO MICHINA - ID 02010 - Provenienza Sinnoh Mosse:Giudizio,Fragortempo,Fendispazio,Oscurotuffo. [uT]

-386.pngDeoxys Lv.100: Natura Modesta - Abilità  Pressione - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità  ING -AO Plasma - ID 05083 - Provenienza Unima Mosse:Congiura,Ripresa,Neropulsar,Psicolancio. [uT]

  • -647.pngKeldeo Lv.15: Natura Calma - Abilità  Giustizia - xx/xx/0/xx/xx/xx - Nazionalità  SPA - AO VER2012 - ID 08272 - Provenienza Unima Mosse:Acquagetto,Bollaraggio,Fulmisguardo,Doppiocalcio. [uT]

  • ShinyIVStar.png649.pngGenesect Lv.100: Natura Lesta - Abilità  Download - 31/31/31/31/31/31 - Nazionalità  JAP - AO JAP - ID 07133 - Provenienza Unima - Mosse:Tecnobotto,Extrarapido,Cambiomarcia,Calciardente. [uT]

ShinyIVStar.png385.pngJirachi Lv.10: Natura Timida - Abilità  Leggiadro - xx/31/xx/31/31/xx - Nazionalità  JAP - AO JAP - ID 08014 - Provenienza Centro Pokemon Tohoku - Mosse:Desiderio,Comete,Curardore,Forza Lunare. [uT]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbe248.pngTyranitar Lv.67 (M): Natura Decisa - Abilità  Sabbiafiume - 31/31/31/31/31/31 - 


 


 Offro Noibat SFKB, Zoroark SFKB, Feraligatr SFKB, Amaura SFKB, Azumarill SFKB, contattami se ti interessa.


 PS:  noibat te lo regalo insieme ad un altro a tua scelta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbe248.pngTyranitar Lv.67 (M): Natura Decisa - Abilità  Sabbiafiume - 31/31/31/31/31/31 - 

 

 Offro Noibat SFKB, Zoroark SFKB, Feraligatr SFKB, Amaura SFKB, Azumarill SFKB, contattami se ti interessa.

 PS:  noibat te lo regalo insieme ad un altro a tua scelta.

Qual'è lo Spread di Zoroark? [sarebbero le Evs]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azumarill è gia evasato, eventi ho solo Diance ING e JAP


perche ti spiego io ho gia un tyranitar come il tuo solo che gli manca Dragodanza e a me servirebbe, ha altre eggmove ma non ha quella ed è gia evasato, se vuoi ti do il mio Tyranitar lvl 100 evasato 2 eggmove, SFKB maschio e Noibat SFKB per il tuo Tyranitar. se no dimmi tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Azumarill è gia evasato, eventi ho solo Diance ING e JAP

perche ti spiego io ho gia un tyranitar come il tuo solo che gli manca Dragodanza e a me servirebbe, ha altre eggmove ma non ha quella ed è gia evasato, se vuoi ti do il mio Tyranitar lvl 100 evasato 2 eggmove, SFKB maschio e Noibat SFKB per il tuo Tyranitar. se no dimmi tu.

Noibat è Lv.1?Che Mosse ha?

 

 

  • 202.pngWobbuffet Lv.15: Natura Furba - Abilità  Pedinombra - xx/xx/xx/xx/xx/xx - Nazionalità  ITA - AO Jessie - Provenienza Evento Pokemon - Mosse:Contrattacco,Specchiovelo. [uT]

    0,02 pp giusto?

 

Ok,Mando MP ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso dare:

                          Tyranitar SFKB lvl 100 deciso sabbiafiume maschio 6ivs mosse/pietrataglio,terremoto,sgranocchio,levitoroccia

                          in piu lo Zoroark SFKB e il Noibat SFKB, Te ne do 3 per uno solo.


io deco staccare, se ti va bene quei tre pokemon per il tuo tyranitar contattami in MP. a presto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può interessarti darkrai film??

Mi Dici ID,AO,Livello e Mosse? ^^

 

ciao! mi interesserebbe diancie (che vi farò poi clonare xD) milotic, mew, arceus..,intanto questi poi altri. 0.02 pp a pkmn vero? :3

Sono 0.08,Mando MP ^^

Ti posso dare:

                          Tyranitar SFKB lvl 100 deciso sabbiafiume maschio 6ivs mosse/pietrataglio,terremoto,sgranocchio,levitoroccia

                          in piu lo Zoroark SFKB e il Noibat SFKB, Te ne do 3 per uno solo.

io deco staccare, se ti va bene quei tre pokemon per il tuo tyranitar contattami in MP. a presto.

Mi Dispiace ma non mi Interessano :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...