Vai al commento

[OFFRO] Codice Evento Diancie

Alexietto

Post raccomandati

Inviato

Salve ragazzi,devo dar via alcuni codici di DIANCIE,l'evento del GameStop,come da titolo il codice è sicuro al 100% ancora da grattare  ;)

Mì occupero di rispondere a tutte le offerte qui e in privato e trattero con voi con il massimo della serieta come ho dimostrato in molti e molti casi.Detto questo non voglio andare per le lunghe,l'unica cosa che accetto in campio sono:

PP

non offrite pokemon che non ne ho bisogno per ora ;)

Modulo Offerte(ognuno è libero di fare qualsiasi offerta sempre che comprenda la cosa chiesta sopra ;))

la richiesta è semplice ed è questa:

Offerta: somma PP
Quantita di codici: 1/2/3 personalmente vorrei darne 1 per utente per accontentare piu persone,ma tutto dipende anche dall'offerta

Inviato

Propio niente, semplicemente mi dà  fastidio che vendi i codici ad un "prezzo" così alto spacciandolo per giusto, poi ognuno a come vuole vuole.....

allora io non lo spaccio per giusto,ti ho solo detto che venderlo a poco non rispetterebbe gli altri utenti che mi hanno fatto offerte piu alte tutto qui,sei tu che secondo me ci sei rimasto male e per questo hai continuato a scrivere,poi io ho dato l'anima per il primo codice di gengar che serviva a me,quindi mi pare doveroso venderli a persone che ne hanno bisogno e non obbligo certo nessuno a comprare,quindi ti prego di finirla col tuo atteggiamento,prendilo da qualsiasi altra parte

Inviato

allora io non lo spaccio per giusto,ti ho solo detto che venderlo a poco non rispetterebbe gli altri utenti che mi hanno fatto offerte piu alte tutto qui,sei tu che secondo me ci sei rimasto male e per questo hai continuato a scrivere,poi io ho dato l'anima per il primo codice di gengar che serviva a me,quindi mi pare doveroso venderli a persone che ne hanno bisogno e non obbligo certo nessuno a comprare,quindi ti prego di finirla col tuo atteggiamento,prendilo da qualsiasi altra parte

La finisco subito come ti pare, mi sembra una perdita di tempo discutere con te

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...