Vai al commento


[OFFRO] Codice Evento Diancie


Alexietto

Post raccomandati

Salve ragazzi,devo dar via alcuni codici di DIANCIE,l'evento del GameStop,come da titolo il codice è sicuro al 100% ancora da grattare  ;)

 

Mì occupero di rispondere a tutte le offerte qui e in privato e trattero con voi con il massimo della serieta come ho dimostrato in molti e molti casi.Detto questo non voglio andare per le lunghe,l'unica cosa che accetto in campio sono:

 

PP

 

non offrite pokemon che non ne ho bisogno per ora ;)

 

 

Modulo Offerte(ognuno è libero di fare qualsiasi offerta sempre che comprenda la cosa chiesta sopra ;))

 

la richiesta è semplice ed è questa:




Offerta: somma PP
Quantita di codici: 1/2/3 personalmente vorrei darne 1 per utente per accontentare piu persone,ma tutto dipende anche dall'offerta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0.03?

mi dispiace ma la tua offerta non è nemmeno considerabile ;)

 

Offerta : 0.30 pp :)

Numero Di Codici : 1

mi spiace anche per te,l'offerta è 1 po troppo bassa,ho dato via molti codici di gengar a offerte molto piu alte non mi sembrerebbe nemmeno giusto per gli altri utenti che hanno comprato da me ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi spiace anche per te,l'offerta è 1 po troppo bassa,ho dato via molti codici di gengar a offerte molto piu alte non mi sembrerebbe nemmeno giusto per gli altri utenti che hanno comprato da me ;)

Ti posso offrire al massimo 0.50, che è già  più alto della media di come viene "venduto" dagli altri utenti di solito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti posso offrire al massimo 0.50, che è già  più alto della media di come viene "venduto" dagli altri utenti di solito.

Ok puoi tranquillamente compralo dagli altri utenti ;) come ti dicevo ho ricevuto offerte piu alte e per rispetto agli altri devo per forza rifiutare  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che chiedere i like in chat la dica lunga sul tuo modo di fare ;)

mmmmm stai andando veramente ot e poi che tipo di persona sei tu?tu fai 1 offerta io la rifiuto gentilmente e continui ad assillare?cioè boh vuoi il codice?vattelo a trovare cos'altro vuoi da me? fammi capire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Propio niente, semplicemente mi dà  fastidio che vendi i codici ad un "prezzo" così alto spacciandolo per giusto, poi ognuno a come vuole vuole.....

allora io non lo spaccio per giusto,ti ho solo detto che venderlo a poco non rispetterebbe gli altri utenti che mi hanno fatto offerte piu alte tutto qui,sei tu che secondo me ci sei rimasto male e per questo hai continuato a scrivere,poi io ho dato l'anima per il primo codice di gengar che serviva a me,quindi mi pare doveroso venderli a persone che ne hanno bisogno e non obbligo certo nessuno a comprare,quindi ti prego di finirla col tuo atteggiamento,prendilo da qualsiasi altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora io non lo spaccio per giusto,ti ho solo detto che venderlo a poco non rispetterebbe gli altri utenti che mi hanno fatto offerte piu alte tutto qui,sei tu che secondo me ci sei rimasto male e per questo hai continuato a scrivere,poi io ho dato l'anima per il primo codice di gengar che serviva a me,quindi mi pare doveroso venderli a persone che ne hanno bisogno e non obbligo certo nessuno a comprare,quindi ti prego di finirla col tuo atteggiamento,prendilo da qualsiasi altra parte

La finisco subito come ti pare, mi sembra una perdita di tempo discutere con te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...