MegaLucario11 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho deciso di allenare questo simpatico insettino, giusto per divertirmi.Non faccio lotte competitive, non mi interessano IVS e nature.Per ora le mosse sono:-Bug Buzz-Psychic-Sludge Bomb-Signal BeamStrumento: Insect Plate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Unico set per cui si ritrova in BL:Venomoth @ Black SludgeAbility: Wonder SkinEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpeTimid Nature- Quiver Dance- Sleep Powder- Baton Pass- Bug Buzz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danielo Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 se lo vuoi fare senza baton pass potresti farlo: quiver danceroostbug buzzsludge bomb+life orb e wonder skin altrimenti:quiver dancebug buzzsludge bombpsychic/energy ball +leftovers e wonder skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 se lo vuoi fare senza baton pass potresti farlo: quiver dance roost bug buzz sludge bomb +life orb e wonder skin altrimenti: quiver dance bug buzz sludge bomb psychic/energy ball +leftovers e wonder skin Questo mi piace di più grazie, comunque anche l'altro non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.