MadKing-Caster Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Grazie per aver partecipato in tanti I vincitori sonoKain_94. Zeus arceus Mudkip17. Apollo ho-oh/zoroarc/. Persefone shaiminLe risposte giuste erranoZeus arceus Poseidone kyogre Ade giratina Era mewDemetra xerneasAtena reshiram Ares zekrom Morfeo cresselia Hermes hoopa Thanatos yveltal Titani i regi e kami Muse meloetta x 9Apollo ho oh Artemide lugia Ninfa manaphi phione celebi jirachi uxie azelf mesprit Cronos dialga Rea palkiaPersefone shaiminAprodite diancie Efesto heatranHypnos darkraiVi ringrazio per aver partecipato i vincitori kain vince un arceus Mudkip un ho-ohE zoroarc uno shaimin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 seeee prima volta che vinco qualcosaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ne sono felice ma perché hai voluto scegliere ho-oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mik93 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho proprio sbagliato alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 perche ero sicuro che era lui e zeus era andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Evviva! Comunque è anche per me la prima volta che vinco qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 un applauso a me e zoroak ahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Zoroarc era difficile shaimin Persefone come ci sei arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
/zoroark/ Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ho pensato alla primavera e perciò ho pensato a shaimin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Bravo era proprio difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non ho ancora ricevuto Arceus, a chi devo chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Non ho ancora ricevuto Arceus, a chi devo chiedere? a dani tramite mp io il mio l ho gia ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Scusate e che sono stato occupato per un po' allora kane se vuoi facciamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Se vuoi sono disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ok arrivo Ti ho registrato kain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Okay, sto entrando il mio nome in game è Manuel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.