Vai al commento



[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti


itachi93

Post raccomandati

io sono molto combattuto!

Non so se fondere i miei forti Artigli Tigre con altre cose per formare un'arma buona o se conservarla finchè non otterrò armi più potenti...

dipende se t conviene dovrei conoscere tutti i valori per consigliarti

artigli di tigre i miei piu' forti

dicevo stelle e abilità  , cmq nn capisco perchè tu te ne voglia andare mah visto che come è già  stato detto c'è gente più debole e poi il clan è nato per fare sfide e per giocare nn per competizione vera e propria dobbiamo solo divertirci (poi se volete competere a me nn dispiace XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

itachi io ti ho aggiunto e ho aggiunto anche altri

ok t aggiungo ^^

Itachi vorrei fare una sfida contro di te :D

Da quel che ho sentito dire sembri essere molto forte :)

diciamo che me la cavo XD tranne quando mi attaccano in 3 che allora ho un po di difficoltà  ma in certi casi vinco cmq LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono messo ad aggiungere! E sono anche pronto per combattere, ho davvero un'ottima arma (che rispetto a un altro di valore più alto ed è anche la stessa arma, mi trovo meglio con quella più bassa). Se il numero di giocatori KI è consistente, si potrebbe anche organizzare qualcosa. Comunque sia, se volete sfidarmi, contattatemi preferibilmente sulla chat di PM. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sono messo ad aggiungere! E sono anche pronto per combattere, ho davvero un'ottima arma (che rispetto a un altro di valore più alto ed è anche la stessa arma, mi trovo meglio con quella più bassa). Se il numero di giocatori KI è consistente, si potrebbe anche organizzare qualcosa. Comunque sia, se volete sfidarmi, contattatemi preferibilmente sulla chat di PM. ^^

sto aspettando che si siano aggiunti tutti per poi vedere se organizzare qualcosa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia arma Artigli di Pandora Tiro ***** Mischia**** veleno+1 Vel.di cammino+3 T.car.corsa ind.+1 Combo in mischia+1 Autoschivata fin.+1 Valore 278 Credo che sia una delle migliori che ho provato!;-)

buona dipende però come la usi XD mi sa che t faccio salire dopo che facciamo una partita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...