Pikapikke Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Non è vero zek Resta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyhio Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ma Zek D: Non lasciare il clan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 zek cosa dovrei dire io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ci sono persone molti piu utenti di grado inferiore al tuo se è a questo che alludi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 io sono molto combattuto!Non so se fondere i miei forti Artigli Tigre con altre cose per formare un'arma buona o se conservarla finchè non otterrò armi più potenti...dipende se t conviene dovrei conoscere tutti i valori per consigliartiartigli di tigre i miei piu' fortidicevo stelle e abilità , cmq nn capisco perchè tu te ne voglia andare mah visto che come è già stato detto c'è gente più debole e poi il clan è nato per fare sfide e per giocare nn per competizione vera e propria dobbiamo solo divertirci (poi se volete competere a me nn dispiace XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ity sono quelle che ti ho detto ieri in chat anche se vorrei aspettare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 itachi io ti ho aggiunto e ho aggiunto anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Itachi vorrei fare una sfida contro di te Da quel che ho sentito dire sembri essere molto forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 resto resto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 itachi io ti ho aggiunto e ho aggiunto anche altriok t aggiungo Itachi vorrei fare una sfida contro di te Da quel che ho sentito dire sembri essere molto forte diciamo che me la cavo XD tranne quando mi attaccano in 3 che allora ho un po di difficoltà ma in certi casi vinco cmq LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Lol... Ma per la sfida??P.S. Sono contento che zek sia rimasto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 - i serafini: Io (ovviamente XD ) , king, flamiya, Night Sono un Seraphimon \ò/ XD*Raggio Sacro!!* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Lol... Ma per la sfida??P.S. Sono contento che zek sia rimasto :3direi sabato o domenica che forse ho tempo XDSono un Seraphimon \ò/ XD*Raggio Sacro!!* XDma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 grande zek fai bene a rimanere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 chi fa una sfida ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ale se vuoi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ale se vuoi io Ale se vuoi io ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ok, mi sono messo ad aggiungere! E sono anche pronto per combattere, ho davvero un'ottima arma (che rispetto a un altro di valore più alto ed è anche la stessa arma, mi trovo meglio con quella più bassa). Se il numero di giocatori KI è consistente, si potrebbe anche organizzare qualcosa. Comunque sia, se volete sfidarmi, contattatemi preferibilmente sulla chat di PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 20 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Ok, mi sono messo ad aggiungere! E sono anche pronto per combattere, ho davvero un'ottima arma (che rispetto a un altro di valore più alto ed è anche la stessa arma, mi trovo meglio con quella più bassa). Se il numero di giocatori KI è consistente, si potrebbe anche organizzare qualcosa. Comunque sia, se volete sfidarmi, contattatemi preferibilmente sulla chat di PM. sto aspettando che si siano aggiunti tutti per poi vedere se organizzare qualcosa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 La mia arma Artigli di Pandora Tiro ***** Mischia**** veleno+1 Vel.di cammino+3 T.car.corsa ind.+1 Combo in mischia+1 Autoschivata fin.+1 Valore 278 Credo che sia una delle migliori che ho provato!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 P.S. ho registrato tutti ma pochi mi hanno registrato....Registratee!!!P.S. Zek sono stra felice che rimani!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2012 La mia arma Artigli di Pandora Tiro ***** Mischia**** veleno+1 Vel.di cammino+3 T.car.corsa ind.+1 Combo in mischia+1 Autoschivata fin.+1 Valore 278 Credo che sia una delle migliori che ho provato!;-)buona dipende però come la usi XD mi sa che t faccio salire dopo che facciamo una partita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 Chi viene online sto pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 buona dipende però come la usi XD mi sa che t faccio salire dopo che facciamo una partita XDMa vero?!Wow non vedo l'ora di sfidarti anche se so che sara' una Lotta abbastanza dura!Grz;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 wow ho trovato un arma potentissima: artigli di lupo valore 301 tiro:6 mischia:4 bonus:congelamento +4 att. con oggetto +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.