Vai al commento

[Clan Ufficiale] Kid Icarus Uprising - Sfide fra utenti

itachi93

Post raccomandati

Gianluca dv registrarmi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

mi dice che il codice amico è sbagliato

Gianluca dv registrarmi laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.giflaugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

mi dice che il codice amico è sbagliato

23 a 9, mi sento un figo

mi dovete registrare tutti ancora T_T

ti ho registrato

ora c'è una sfida in corso ci sono 2 posti liberi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome mii: Lorenzox98, Lorenzox su kid icarus

Stile: Mischia e sfruttamento oggetti

Armi preferite: Artigli di lupo, mazza aurum, bastone mutante

Percentuale di completamento gioco: 81,9%

Ps: aggiungimi pure tu

ok appena posso ti addo

Link al commento

Ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare a finire il gioco al 100%? Al momento sono all'81,9% ma non so come aumentare la percentuale, devo completare le cacce al tesoro e il quadro dei doni? Se si, come trovo tutti i doni?

Io per ora sono al 94.8% e ho:

-completato al 93% il quadro doni

-286 idoli diversi

-finito la caccia al tesoro di Palutena, sono a 92/120 in quella di Viridi e 60/120 in quella di Ade

Ho notato che ogni volta che ottengo un dono nuovo o sblocco un tassello della caccia al tesoro la percentuale sale di 0.1, quindi per arrivare al 100% bisogna finire tutte e tre le cacce al tesoro (quella di Ade è impossibile... à§.à§), collezionare tutti gli idoli e finire il quadro dei doni. I doni che ti mancano li trovi più facilmente nelle battaglie con gli amici che in quelle con gli sconosciuti, mentre nella storia non credo che li troverai facilmente...

Link al commento

momento, non ho capito bene: cioè per raggiungere il 100% bisogna avere tutte le armi ? °°

Nel gioco non ho ben capito perché metta finito al 100%, ma per finitlo veramente al 100% bisogna :

Finire tutte le cacce al tesoro

Completare tutto il quadro dei doni

Finire tutti i capitoli ad intensità  9

Ottenere tutte le armi

Ottenere tutti gli idoli

Completare la modalità  Sida i boss con tutte e tre le difficoltà 

E (a mio parere, ma non ne sono sicuro) donare il massimo dei cuori possibili a Palutena e Viridi

Ecco, questo è quello che bisogna fare per finire il gioco completamente cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento

Nel gioco non ho ben capito perché metta finito al 100%, ma per finitlo veramente al 100% bisogna :

Finire tutte le cacce al tesoro

Completare tutto il quadro dei doni

Finire tutti i capitoli ad intensità  9

Ottenere tutte le armi

Ottenere tutti gli idoli

Completare la modalità  Sida i boss con tutte e tre le difficoltà 

E (a mio parere, ma non ne sono sicuro) donare il massimo dei cuori possibili a Palutena e Viridi

Ecco, questo è quello che bisogna fare per finire il gioco completamente cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

ma quindi per vedere la scritta 100% non serve ottenere x forza tutte le armi giusto?

Link al commento

capito, beh attualmente sono all' 89 % credo, mi tocca finire le cacce al tesoro mi sa °° alcune, tipo quelle ottieni arma con questo e quest'altro non ci riesco proprio °°

Per quelle devi guardare le caratteristiche delle armi che compri ed è tutto fatto, il problema è avere la fortuna di trovarne una con quella caratteristica ^^

Link al commento

Per quelle devi guardare le caratteristiche delle armi che compri ed è tutto fatto, il problema è avere la fortuna di trovarne una con quella caratteristica cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

lo so, è appunto che non ho fortuna e non ne trovo mai una XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...