Gianluke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Gianluca dv registrarmi mi dice che il codice amico è sbagliatoGianluca dv registrarmi mi dice che il codice amico è sbagliato23 a 9, mi sento un figo mi dovete registrare tutti ancora T_Tti ho registratoora c'è una sfida in corso ci sono 2 posti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Nome mii: Lorenzox98, Lorenzox su kid icarusStile: Mischia e sfruttamento oggettiArmi preferite: Artigli di lupo, mazza aurum, bastone mutantePercentuale di completamento gioco: 81,9%Ps: aggiungimi pure tuok appena posso ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare a finire il gioco al 100%? Al momento sono all'81,9% ma non so come aumentare la percentuale, devo completare le cacce al tesoro e il quadro dei doni? Se si, come trovo tutti i doni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare a finire il gioco al 100%? Al momento sono all'81,9% ma non so come aumentare la percentuale, devo completare le cacce al tesoro e il quadro dei doni? Se si, come trovo tutti i doni?Io per ora sono al 94.8% e ho:-completato al 93% il quadro doni-286 idoli diversi-finito la caccia al tesoro di Palutena, sono a 92/120 in quella di Viridi e 60/120 in quella di AdeHo notato che ogni volta che ottengo un dono nuovo o sblocco un tassello della caccia al tesoro la percentuale sale di 0.1, quindi per arrivare al 100% bisogna finire tutte e tre le cacce al tesoro (quella di Ade è impossibile... à§.à§), collezionare tutti gli idoli e finire il quadro dei doni. I doni che ti mancano li trovi più facilmente nelle battaglie con gli amici che in quelle con gli sconosciuti, mentre nella storia non credo che li troverai facilmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 gianlu registrami vuoi sfidarmi ?ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Michael, bella partita, 16-17 à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 già io il gioco 100% devi finire il quadro dei doni e avere tutte le armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 già io il gioco 100% devi finire il quadro dei doni e avere tutte le armise è così è impossibile, appena uscirà userò l'action replay 3DS, non criticatemi ma chiunque lo farebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io sono al 99,5% **Io sono al 99,5% **Chi mi sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io sono al 99,5% **Io sono al 99,5% **Chi mi sfida?it's impossible comunque, mica avevi detto che ti era salita la percentuale sbloccando un'arma all6 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 No non sale sbloccando armi più omento forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Oggi ho ottenuto un bastone roseto all6 e ho raggiunto il 99% visto keppy l'hai detto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Forse mi sono espresso male volevo dire che ho ottenuto il bastone e che ho raggiunto il 99 ma in altri modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 chi vuole fare una battaglia a luce contro oscurità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 momento, non ho capito bene: cioè per raggiungere il 100% bisogna avere tutte le armi ? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 momento, non ho capito bene: cioè per raggiungere il 100% bisogna avere tutte le armi ? °°Nel gioco non ho ben capito perché metta finito al 100%, ma per finitlo veramente al 100% bisogna :Finire tutte le cacce al tesoroCompletare tutto il quadro dei doniFinire tutti i capitoli ad intensità 9Ottenere tutte le armiOttenere tutti gli idoliCompletare la modalità Sida i boss con tutte e tre le difficoltà E (a mio parere, ma non ne sono sicuro) donare il massimo dei cuori possibili a Palutena e ViridiEcco, questo è quello che bisogna fare per finire il gioco completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Nel gioco non ho ben capito perché metta finito al 100%, ma per finitlo veramente al 100% bisogna :Finire tutte le cacce al tesoroCompletare tutto il quadro dei doniFinire tutti i capitoli ad intensità 9Ottenere tutte le armiOttenere tutti gli idoliCompletare la modalità Sida i boss con tutte e tre le difficoltà E (a mio parere, ma non ne sono sicuro) donare il massimo dei cuori possibili a Palutena e ViridiEcco, questo è quello che bisogna fare per finire il gioco completamente ma quindi per vedere la scritta 100% non serve ottenere x forza tutte le armi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma quindi per vedere la scritta 100% non serve ottenere x forza tutte le armi giusto?Non ne ho idea °_°' Ad un mio "amico" dice completamento 100%, e le armi le ha ottenute tutte ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 capito, beh attualmente sono all' 89 % credo, mi tocca finire le cacce al tesoro mi sa °° alcune, tipo quelle ottieni arma con questo e quest'altro non ci riesco proprio °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 capito, beh attualmente sono all' 89 % credo, mi tocca finire le cacce al tesoro mi sa °° alcune, tipo quelle ottieni arma con questo e quest'altro non ci riesco proprio °°Per quelle devi guardare le caratteristiche delle armi che compri ed è tutto fatto, il problema è avere la fortuna di trovarne una con quella caratteristica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Per quelle devi guardare le caratteristiche delle armi che compri ed è tutto fatto, il problema è avere la fortuna di trovarne una con quella caratteristica lo so, è appunto che non ho fortuna e non ne trovo mai una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 ma trovare tutte le armi è una stupidata °_°' il problema è la caccia al tesoro e la sfida ai boss (difficile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Io nella sfida ai boss ho finito FACILE e NORMALENella caccia al tesoro mi mancano sui 100 obbiettiviHo 367 idoli e la tavola doni l'ho finita al 100%Entro fine estate cercheró di finire il gioco ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 newton vuoi fare una sfida contro di me che l'altra non l'abbiamo potuta fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.