Zek° Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 ma dai io che ho finito il gioco al 90,00 percento nn sn salito di livello invece gli appena iscritti si ma dai ! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 ma dai io che ho finito il gioco al 90,00 percento nn sn salito di livello invece gli appena iscritti si ma dai ! D:Zek piantala nessuno è salito e poi tu 6 già salito una volta e seconda cosa nn c'entra nnt puoi anche avere il 100 % ma nn mi cambia . e basta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 io ho finito il gioco a 95.4% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 ragazzi vorrei proporre una cosa!Visto e considerato che molti vogliono aumentare il proprio "status" non sarebbe meglio fare una sfida 1 vs 1 tra lo sfidante e coloro che hanno lo stesso rango? Così se riesce a sconfiggerli,dimostra di essere "superiore" e può aumentare "di grado" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 A me mancano come amici Spyro Night Zoroark Starvictini Garde25 e TGiuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 raga pero non chiedete sempre , itachi ha fatto il clan e sa come fare i ranghi XD . E poi non centra solo la storia ma anche la bravura nel giocare online , infatti il clan e basato su battagli online XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 martedi' pomeriggio chi lotta?(Dalle 14:30 fino alle 15:40) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ki è libero per una sfida???Io sono online basta che mi dite se ci siete e facciamo 'na battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 aggiungetemi gioco completato al 94,3 % preferisco attacchi da lontano con la mazza spaccaterra arma più potente lama mitraglia 4 e mezzo in tiro 4 in mischia e dif. da atteram. +2 gittata +1 velocità +1 combo in mischia +1 recup. da atteram. +1 superattacco fin. -3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 aggiungetemi gioco completato al 94,3 % preferisco attacchi da lontano con la mazza spaccaterra arma più potente lama mitraglia 4 e mezzo in tiro 4 in mischia e dif. da atteram. +2 gittata +1 velocità +1 combo in mischia +1 recup. da atteram. +1 superattacco fin. -3Anche se non è la mia sezione di competenza... prima presentati.Sono migliorato molto e continuo a preferire gli attacchi da lontano. Uso artigli... lo so, è da vicino, ma ha così tanti bonus adatti per il tiro a distanza che infligge più danni così! (E comunque sono Artigli laser). Comunque sia, presto aggiungo tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 anche io devo aggiungere molte personeSono sempre allo stesso punto,mi sto dedicando a trovare e produrre armi forti(mi servono 35000 cuori per la mia adorata Lama Crociata!) e a completare il "puzzle"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 scusatemi il mio nick è ale e il mio codice amico è di lato a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 raga pero non chiedete sempre , itachi ha fatto il clan e sa come fare i ranghi XD . E poi non centra solo la storia ma anche la bravura nel giocare online , infatti il clan e basato su battagli online XDgrazie XDAnche se non è la mia sezione di competenza... prima presentati.Sono migliorato molto e continuo a preferire gli attacchi da lontano. Uso artigli... lo so, è da vicino, ma ha così tanti bonus adatti per il tiro a distanza che infligge più danni così! (E comunque sono Artigli laser). Comunque sia, presto aggiungo tutti!guarda che io adoro gli artigli XDanche io devo aggiungere molte personeSono sempre allo stesso punto,mi sto dedicando a trovare e produrre armi forti(mi servono 35000 cuori per la mia adorata Lama Crociata!) e a completare il "puzzle"... bravo hyper più vai avanti con il puzzle più armi avrai alla fine XDcmq tendo a precisare che chi mi aggiunge me lo deve dire così ricambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Raga Ho capito che a battagliare online me la cavo ho adottato una mia strategia e una mia arma..Vorrei sapere come potrei salire di livello (dovrete essere voi a giudicarmi)...ma come potrei salire di livello datemi dei consigli Grazie!;-)P.S. ho registrato quasi tutti e mi scrivero' altri codici per 2 giorni non ci saro')Itachi93 Grazie per avere creato questo stupendo Clan!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 ho capito itachi pero' alcuni appena iscritti sn guia' nella 1 classe nn è giusto confronto ad altri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 18 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Raga Ho capito che a battagliare online me la cavo ho adottato una mia strategia e una mia arma..Vorrei sapere come potrei salire di livello (dovrete essere voi a giudicarmi)...ma come potrei salire di livello datemi dei consigli Grazie!;-)P.S. ho registrato quasi tutti e mi scrivero' altri codici per 2 giorni non ci saro')Itachi93 Grazie per avere creato questo stupendo Clan!;-)appena abbiamo tempo battliamo XDho capito itachi pero' alcuni appena iscritti sn guia' nella 1 classe nn è giusto confronto ad altri D:perchè quando si sono iscritti erano più avanti a te t ho già fatto salire una volta , dovremmo fare qualche altra partita e dimmi l'arma più forte che hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 io sono molto combattuto!Non so se fondere i miei forti Artigli Tigre con altre cose per formare un'arma buona o se conservarla finchè non otterrò armi più potenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 artigli di tigre i miei piu' forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 chi lotta ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 mi manca uno di nome alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 io ho un arma con 5 di tiro e 5 di mischia e una di 5 di tiro e 4 di mischia lol.Chi lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 mi elimino dal clan grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 mi elimino dal clan grazie di tuttoChe scelta tragica °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeaN Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 mi elimino dal clan grazie di tuttoche zek!?!??!?! perche D: ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 si mene vado sn troppo scarso grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.