Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 O-k, OK! Ci sono, li ho tradotti, così non mi farò beccare impreparata, mai più !!! Regirock = destra destra, poi due volte verso il basso e infine forza Regice = attendi immobile due parti di tempo Registeel = ora, in pace col tempo, alzati in volo al centro Si spera che me li ricordi per quando mi serviranno .-. Cerchi nel grano a parte, ma quanto sono belli gli sfondi *^*? Più che sabbia a me quella sembra polvere d'oro Ninja Boy sgamated ! Please, non ditemi che cattureremo Regigigas in un palazzo (sembra lo stesso sfondo della Villa Lotta)! non tentarmi, sai che vorrò farlo sul momento, il braille non me lo spoilero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 non ho parole tranne una che poi sarebbe una domanda ma lo rimetteranno il libretto con l alfabeto braile ? Ai tempi di RSE misero una guida nel libricino d'istruzioni non tentarmi, sai che vorrò farlo sul momento, il braille non me lo spoilero. Tempo due giorni ed io me li scordo. Oppure li inverto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Piango... Era una delle poche cose che rivolevo a Hoenn... Era fantastico Grazie GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sono curioso di sapere che posto è quello in cui si trova Regigigas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che bello tornare a decifrare le iscrizioni antiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Spero che Regigigas non si in un edificio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Tempio di Nevepoli Confirmed!!!!!!!!! (se, magari xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ai tempi di RSE misero una guida nel libricino d'istruzioni Tempo due giorni ed io me li scordo. Oppure li inverto .-. Salvateli da qualche parte . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Regice è troppo cute *^*Non vedo l'ora di ridecifrare gli enigmi! *3*Poi i tre regi sono il mio trio preferito! *^*AMO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Uoah! Finalmente tutti e 4 i Regi insieme! *-* La gli screen di Regigigas risalgono ancora a XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Che meraviglia! Per chi li gioca per la prima volta, sarà un'esperienza ancora più incredibile! Sono sempre più convinto che ORAS diventerà il miglior titolo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Don't touch my braille! Scusate, non ho saputo resistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Speriamo che ci sia la tabella di conversione sul libretto come sui vecchi giochi xDIo non ricordo più come si legge il braille *muor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non sarebbero stati remakes se non li avessero inseriti chissà quali enigmi dovremmo risolvere per raggiungere regigigas, forse aprire quattro porte di braille (i tre regi più quella di regigigas) Sperando che i 3 Regi non siano esclusivi di una versione e di un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Non sarebbero stati remakes se non li avessero inseriti chissà quali enigmi dovremmo risolvere per raggiungere regigigas, forse aprire quattro porte di braille (i tre regi più quella di regigigas) Speriamo siano degni, sono stufa di cavolatine come quelle di Platino e B2W2, dove era sufficiente portarsi appresso gli altri tre Regi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Speriamo siano degni, sono stufa di cavolatine come quelle di Platino e B2W2, dove era sufficiente portarsi appresso gli altri tre Regi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ottimoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Vuoi vedere che invece sarà proprio così? la speranza è l'ultima a morire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Regice è stato il pokemon più difficile da catturare di tutta la mia vita. Ho dovuto spegnere più volte il gameboy prima di catturarlo perchè si suicidava di scontro... Gli altri 2 in confronto una passeggiata...Spero che comprare 100 timerball abbia senso di nuovo, non come ho fatto su XY spendendo soldi inutili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Aww che bella notizia *^* Amo gli enigmi *^* Magari saranno come le rovine d'alfa in soul silver ma non credo...tutti quei puntini non conducono a niente nell'immagine oWoComunque sono felice *^* anche se sono STRASICURA che non riuscirò mai a indovinarli e cercherò giude su internet à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi sta quasi venendo da piangere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 So many feeeeeels :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Aww che bella notizia *^* Amo gli enigmi *^* Magari saranno come le rovine d'alfa in soul silver ma non credo...tutti quei puntini non conducono a niente nell'immagine oWo Comunque sono felice *^* anche se sono STRASICURA che non riuscirò mai a indovinarli e cercherò giude su internet à§WৠI veri esploratori si traducono i braille come feci io ai tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 I veri esploratori si traducono i braille come feci io ai tempi Cioè? Chiedendo ad un cieco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati