SuperManuel Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 (modificato) Il sito ufficiale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ha annunciato un nuovo minigioco del Pokémon Global Link (PGL) nel quale i giocatori potranno ricevere sul proprio gioco diversi tipi di Poké Ball. Spingi i vagoncini sarà disponibile a partire dal 21 novembre, lo stesso giorno in cui Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sbarcheranno in Giappone ed America del Nord. In questo minigioco bisognerà spingere dei vagoncini sui loro binari per raccogliere delle bacche. Una volta terminata la partita, le bacche raccolte determineranno il premio, che consisterà in alcuni tipi di Poké Ball da trasferire nei videogiochi di sesta generazione tramite il Sincrogioco, tra cui anche la ambitissima Master Ball. Per giocare a Spingi i vagoncini, il giocatore deve aver ottenuto almeno un Premio. Quando si effettua il Sincrogioco, il PGL assegna dei Premi in base ai progressi di gioco in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Puoi controllare i Premi nell'apposita sezione del tuo profilo nel PGL! Spingi i vagoncini comprende tre livelli. Salendo di livello, il giocatore otterrà un numero maggiore di Poké Ball ed avrà più probabilità di ricevere Poké Ball rare. In base al livello si avrà bisogno di un certo numero di Premi per giocare (19 per il Livello 2; 39 per il Livello 3). Ogni partita a Spingi i vagoncini - Livello 1 costerà 20 PokéMiglia. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel
Fender Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Wow! Era proprio la notizia che stavo aspettando da tempo! Non volevo MMilotic e MFlygon ma "spingi i vagoncini" evviva! E' stata aggiunta una reazione da KingDestroyer e DarkSoul89 2
Mega-Keldeo003. Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Io invece avrei preferito MegaFlygon e MegaMilotic
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 So come spendere le 137.000+ Pokémiglia che ho accumulato Reset facili su ORAS anche senza powersaves E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1
Luke88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Ho notato subito la storia della masterball e infatti sono stato tipo :Q_________ So come spendere le 137.000+ Pokémiglia che ho accumulato Reset facili su ORAS anche senza powersaves à§_à§ comunque non so eh, ma forse costringono a fare altre pokémiglia se si ha un account differente in quanto bisogna sapere a quale gioco mandare gli oggetti, ma obv meglio per te se non è così, nel caso mi daresti 2/3 masterball ? XD
Andry Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Ho notato subito la storia della masterball e infatti sono stato tipo :Q_________ à§_à§ comunque non so eh, ma forse costringono a fare altre pokémiglia se si ha un account differente in quanto bisogna sapere a quale gioco mandare gli oggetti, ma obv meglio per te se non è così, nel caso mi daresti 2/3 masterball ? XD Se hai bisogno di Master Ball te le regalo io Ne ho 999x (Chissà come lol)
Sunny Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Se hai bisogno di Master Ball te le regalo io Ne ho 999x (Chissà come lol) Io ne ho bisogno. :c /ot
cialex88 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 à§_à§ comunque non so eh, ma forse costringono a fare altre pokémiglia se si ha un account differente in quanto bisogna sapere a quale gioco mandare gli oggetti, ma obv meglio per te se non è così, nel caso mi daresti 2/3 masterball ? XD Non penso, ma se anche fosse le scarico (le Master Ball, intendo) su Y e poi le trasferisco non appena ho la seconda console Certo
SuperTommy99 Inviato 13 novembre, 2014 Inviato 13 novembre, 2014 Non possono rivelare le ultime Mega? :/
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Avrebbe avuto più successo se avessero messo le ball di HGSS...
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Avrebbe avuto più successo se avessero messo i Bijoux ^fixed
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 ^fixedMah, si troveranno quasi sicuramente su ORAS Ma poi, ho scoperto solo recentemente che sono state depotenziati in sesta generazione .-. Non danno più il boost x0,5, ora fanno x0,3! Diventano qui di delle Life Orb depotenziate, diventando quindi obsoleti O.o
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Mah, si troveranno quasi sicuramente su ORAS Ma poi, ho scoperto solo recentemente che sono state depotenziati in sesta generazione .-. Non danno più il boost x0,5, ora fanno x0,3! Diventano qui di delle Life Orb depotenziate, diventando quindi obsoleti O.o ma che brutte notizie mi dai...
Aldragon Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 ma che brutte notizie mi dai...I'm sorry xDIo però ne sono contento, li ho sempre odiati, visto che venivano dati praticamente ad ogni Pokémon xD
cialex88 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 I'm sorry xDIo però ne sono contento, li ho sempre odiati, visto che venivano dati praticamente ad ogni Pokémon xD Uff... era il massimo per Pokémon con Agiltecnica :°°°(Comunque io non darei per scontato che saranno reperibili su ORAS...Questi Minigiochi sono l'ideale, ma in quasi un anno d'attesa non s'è visto ancora nulla
Enemy Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Ma che cavolo.......ma non sò io... - But even the sun sets in paradise -
blablabla Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Ho notato subito la storia della masterball e infatti sono stato tipo :Q_________ à§_à§ comunque non so eh, ma forse costringono a fare altre pokémiglia se si ha un account differente in quanto bisogna sapere a quale gioco mandare gli oggetti, ma obv meglio per te se non è così, nel caso mi daresti 2/3 masterball ? XD no, io ho potuto usare il GL sullo stesso profilo sia con nero che nero 2
Imbaka Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 non so voi ma spingi mi sa molto di doppiosenso
Geru Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 Beh dai non è brutta come cosa, almeno un giochino carino :3
Arshes91 Inviato 14 novembre, 2014 Inviato 14 novembre, 2014 oddio non so come mai ho la senzazione che questo minigioco mi sembra famigliare non so il perche. mi sembra un gioco preso spunto da l'amiga 500 ò-ò
Post raccomandati