Vai al commento


problema trasferimento dati :(


Izumi

Post raccomandati

In questi giorni ho accidentalmente fatto cadere la mia console 2ds ed essa ha subito la rottura interna di entrambi gli schermi...

Ora in essa avevo circa 18€ e qualche gioco acquistato ma dato il pesante costo che ha la riparazione ho intezione di acquistare un normale 3ds da un mio amico.

Il punto è questo: dato che la rottura degli schermi mi impedisce di vedere non posso attivare il trasferimento dati e quindi non posso neanche trasportare i miei soldi e i miei software sull altra console...

Datemi voi un consiglio su come fare in qualche altro modo il trasferimento dati :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me era successa una cosa simile, 3ds difettoso e ho dovuto sostituirlo qualche giorno dopo, ho recuperato i soldi scrivendo alla nintendo e spiegando il problema, qualche giorno dopo mi hanno ridato il network ID e quindi anche i soldi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un altro modo.


L'opzione trasferimento dati c'è appunto per permetterti di trasferire i dati da una consolle all'altra, in modo che tu possa avere sulla nuova tutto quello che avevi sulla vecchia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me era successa una cosa simile, 3ds difettoso e ho dovuto sostituirlo qualche giorno dopo, ho recuperato i soldi scrivendo alla nintendo e spiegando il problema, qualche giorno dopo mi hanno ridato il network ID e quindi anche i soldi

Quindi mi consiglieresti di inviare una mail a Nintendo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...